Una partita del genere può accendere l'entusiasmo o gettare nello sconforto (cosa che a gran parte dei milanisti su questo forum riesce parecchio bene). Detto ciò, non sognerei ad occhi aperti, abbiamo preso 3-4 giocatori in 2 mesi, non vedo come sarebbe possibile pensare di prenderne 4 in 4 giorni.
Continuo a dire che per me arriverà un centrale di difesa e, se va bene, una prima punta. Bakayoko lo vedo come una chimera, seguito da troppe squadre, perderlo sarà un attimo. E' chiaro invece che non ci sia intenzione di investire quest'anno nel terzino destro e nell'ala destra (quest'ultima piu che altro perché numericamente coperta).
Io credo che con l'arrivo di Hauge a sinistra, per quanto acerbo possa essere, il milan guadagna un giocatore offensivo su quella fascia (che, rebic a parte, non avevamo) e si può permettere di scegliere tra ****illejo, abate II (il belga) e l'erede di suso (diaz) a destra. Questo è il dazio da pagare per la cessione dello spagnolo al Siviglia. Poteva andarci peggio.