Tutta la sinistra radical chic italiana si sta mobilitando in favore del "rapper troll demenziale" Bello Figo il quale, con le sue canzoni sessiste e contro gli italiani, ha fatto indignare molte persone. La conduttrice televisiva Giulia Innocenzi sta portando avanti una battaglia personale per Bello Figo ed ha chiesto addirittura l'intervento del Ministro dell'Interno per permettere allo stesso "cantante" di tornare ad esibirsi in pubblico.
Giulia Innocenzi non è una stupida, una signorina che a poco più di trentanni ha già cambiato 3 volte pensiero politico senza mai cadere dalla sedia è l'emblema dell'Italia in cui viviamo. E' una furbetta.
Bello Figo invece è un poveretto che cerca la notorietà attraverso la provocazione, il problema è che per le sue stesse canzoni (ne ho ascoltate oggi 4-5 ed è sufficiente) dovrebbe essere perseguito penalmente, quindi la gente, minacce a parte, ha il sacrosanto diritto di indignarsi e provare a bloccare le sue "esibizioni".
Alcuni suoi possibili reati: apologia al fascismo, discriminazione ed istigazione al razzismo, ingiuria e discriminazione della donna, pubblica istigazione ed apologia all' immigrazione clandestina, Istigazione a delinquere (furti), deturpamento e imbrattamento di cose altrui.
Cosa sta difendendo la buona, bella e brava Giulia?