Tutta la sinistra radical chic si mobilita per Bello Figo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,220
Ma infatti il personaggio può piacere o meno. Può essere considerato un genio (sic) o uno da riempire di mazzate. Ma NON si può chiedere l'intervento del Ministero degli Interni per una roba simile. E' roba da zucche vuote, depensanti. E' roba da radical chic.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,804
Complimenti a tutti i programmi televisivi che stanno dando credibilità e fama ad uno del genere. Ma è vero che questo qui è stato ospite pure da Fazio?

Gas

Member
Reaction score
360
Se fosse stato un rapper bianco e di origini Italiane a dire certe cose l'avreberro crocifisso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Se fosse stato un rapper bianco e di origini Italiane a dire certe cose l'avreberro crocifisso.

Soprattutto visto l'evidente sessismo (come lo chiamano gli evoluti) presente in molti testi..

Ma un nero ovviamente non può essere un maschilista..

Reaction score
3,793
Bello Figo è un povero mentecatto in quanto non mi pare il momento ideale, in Italia, per fare canzoni (se canzoni si possono chiamare :asd: ) come le sue.
Chi lo prende seriamente è ancora più mentecatto.
Chi dovrebbe lavorare per il Paese, infine, e invece perde tempo con queste baggianate è il più mentecatto dei mentecatti.

Reaction score
836
spero veramente possa esibirsi in pubblico, e che venga a fare un suo concerto in calabria

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
E questo che mi da fastidio.
Prova tu a scrivere qualcosa del genere...

Soprattutto visto l'evidente sessismo (come lo chiamano gli evoluti) presente in molti testi..

Ma un nero ovviamente non può essere un maschilista..

Ripeto lui è un troll,
ma la maggior parte dei testi sono presi da interventi in diretta a radio padania, che a sua volta andrebbe chiusa per gli interventi chiaramente xenofobi, al di la della questione immigrazione, di cui tra l'altro conoscete bene la mia posizione...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,382
Tempo fa ho scoperto che un mio amico è andato a vedere un concerto di bello figo a suo tempo... Evito considerazioni che è meglio.

I testi delle sue "canzoni" comunque li trovo davvero divertenti e intelligenti ("non mi sporco le mani, perché sono già nere! :muhahah:") almeno per quello che ho sentito io, ma è qualcosa che dovrebbe limitarsi al web, resto di sasso a pensare che questo faccia davvero concerti e che la gente paghi per sentirlo, che venga pure chiamato in tv e si scomodino ministri vari è ancora più grottesco.

Ma come è possibile? Perché?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Tutta la sinistra radical chic italiana si sta mobilitando in favore del "rapper troll demenziale" Bello Figo il quale, con le sue canzoni sessiste e contro gli italiani, ha fatto indignare molte persone. La conduttrice televisiva Giulia Innocenzi sta portando avanti una battaglia personale per Bello Figo ed ha chiesto addirittura l'intervento del Ministro dell'Interno per permettere allo stesso "cantante" di tornare ad esibirsi in pubblico.

La sinistra dovrebbe essere contro a questo rapper perchè è palesemente contrario all'immigrazione clandestina. Sti radical chic lo sostengono solo perchè di colore, non gli interessa il messaggio del testo, ma qualsiasi cosa possa rappresentare la controcultura.

Alto