TS: Milan, le accuse non favoriscono rifinanziamento debito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,083
Come riportato da Tuttosport in edicola nell'articolo dedicato alla presunta inchiesta sul Milan ("E' giallo, tutti smentiscono ma La Stampa conferma. Ci sarà o no l'inchiesta?"), tutte queste voci negative, dalla stessa La Stampa al NY Times, non favoriscono le trattative per il rifinanziamento del debito contratto con Elliott.

Reaction score
2,436
Come dicevo io.

Chi alimenta queste voci, dalla stampa a quello che lo fa al ba a quello che lo fa su Twitter o SUI FORUM é il nemico del Milan.
Chi parla contro la societá é come se ci ribasse milioni, quindi giocatori, per darli a chi ci rifinanzierá come maggiori interessi.

Zittia mi chi parla contro la societá.
Propongo all’amministratore un ban temporaneo chi non si allinea fino a termine rifinanziamento.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come dicevo io.

Chi alimenta queste voci, dalla stampa a quello che lo fa al ba a quello che lo fa su Twitter o SUI FORUM é il nemico del Milan.
Chi parla contro la societá é come se ci ribasse milioni, quindi giocatori, per darli a chi ci rifinanzierá come maggiori interessi.

Propongo all’amministratore un ban temporaneo chi non si allinea fino a termine rifinanziamento.

Maggiori interessi rispetto a quelli che abbiamo già penso sia usura. La tua critica può anche essere sensata, ma quando escono articoli sul NY o FT, che stanno in un altro continente dove l’appeal per Il calcio è inferiore anche alla pallavolo liceale, non puoi dire che parino contro il Milan,
A me di questa società non me ne frega nulla, se ce la fa bene, altrimenti si levasse dalle scatole come la precedente.

Reaction score
17
Maggiori interessi rispetto a quelli che abbiamo già penso sia usura. La tua critica può anche essere sensata, ma quando escono articoli sul NY o FT, che stanno in un altro continente dove l’appeal per Il calcio è inferiore anche alla pallavolo liceale, non puoi dire che parino contro il Milan,
A me di questa società non me ne frega nulla, se ce la fa bene, altrimenti si levasse dalle scatole come la precedente.

Ma non è strano che in USA, dove del calcio italiano e mondiale a nessuno frega una beata mazza, scrivano articoli del genere che gli americani manco leggeranno, per spuzzonare il Milan? Uno si chiede: ma a chi giova? Forse interessa a Elliot che vuole fermare come può il rifinanziamento del debito. Qualcuno che commissioni gli articoli "ad usum delphini" esiste anche là, oppure gli USA sono il paradiso della correttezza? Tra NYT, Marca e La Stampa vedo solo la longa manus di interessi diversi e opposti a quelli del Milan.
Senza dimenticare che la cordata Galatioto Gancikoff mi pare fosse proprio di quelle parti...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Come dicevo io.

Ti dirò....piuttosto che allinearmi agli ''illuminati'' come te preferisco essere bannato
E questo spero basti a farti capire il concetto di rispetto per i pareri altrui...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154

D'altronde siamo cinesi! Mi sembra giusto fare sparire chi non la pensa come il partito... eh volevo dire la dirigenza.

Mi associo a [MENTION=2823]Old.Memories.73[/MENTION] piuttosto che farmi lobotomizzare preferisco farmi bannare.

Non so se piangere dallo sconforto a l'idea che un uomo proponga la censura parlando di calcio (e menomale che non fai politica di alto livello) o piangere dal ridere talmente la proposta è ridicola.
Milanworld e un sito libero già dai tempi di forumfree

E poi ci si scandalizza per i corrotti della politica...

Reaction score
2,436
Ti dirò....piuttosto che allinearmi agli ''illuminati'' come te preferisco essere bannato
E questo spero basti a farti capire il concetto di rispetto per i pareri altrui...

Forse nin ci siamo capiti.
Qua nin si tratta di esprimere i pareri, ma di alimentare una campagna il cui scopo é danneggiare il Milan, nin documentare o esprimere un parere.
Credo sinceramente che ci commenta al riguardo in questo forum esprima solo un opinione personale, ma chi lo fa sui giornali o sui social parlando da una posizione “posizione pubblica” non lo fa a scopo di informare o esprimere una posizione, ma lo fa con lo scopo o di danneggiare Berlusconi (gruppo espresso -De Benedetti) o di danneggiare il Milan alllo scopo di far fallire il progetto Li e subentrargli sottocosto, magari per vendere le spoglie del Milan e lucrare sulla cosa.

Chi qua commenta andando dietro a queste campagne , in buona fede, inconsapevolmente, standanneggiando il Milan.
É al 90% cosí.

Per,questo, pur rispettando e dando anche possibile credito a tale posizione, chiedo che venga bandita dal Forum almeno finché gli effetti di tali posizioni non comportino piú un danno per la nostra squadra.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
D'altronde siamo cinesi! Mi sembra giusto fare sparire chi non la pensa come il partito... eh volevo dire la dirigenza.

Mi associo a [MENTION=2823]Old.Memories.73[/MENTION] piuttosto che farmi lobotomizzare preferisco farmi bannare.

Non so se piangere dallo sconforto a l'idea che un uomo proponga la censura parlando di calcio (e menomale che non fai politica di alto livello) o piangere dal ridere talmente la proposta è ridicola.
Milanworld e un sito libero già dai tempi di forumfree

E poi ci si scandalizza per i corrotti della politica...
:grande:

Forse nin ci siamo capiti.
Qua nin si tratta di esprimere i pareri, ma di alimentare una campagna il cui scopo é danneggiare il Milan, nin documentare o esprimere un parere.
Credo sinceramente che ci commenta al riguardo in questo forum esprima solo un opinione personale, ma chi lo fa sui giornali o sui social parlando da una posizione “posizione pubblica” non lo fa a scopo di informare o esprimere una posizione, ma lo fa con lo scopo o di danneggiare Berlusconi (gruppo espresso -De Benedetti) o di danneggiare il Milan alllo scopo di far fallire il progetto Li e subentrargli sottocosto, magari per vendere le spoglie del Milan e lucrare sulla cosa.

Chi qua commenta andando dietro a queste campagne , in buona fede, inconsapevolmente, standanneggiando il Milan.
É al 90% cosí.

Per,questo, pur rispettando e dando anche possibile credito a tale posizione, chiedo che venga bandita dal Forum almeno finché gli effetti di tali posizioni non comportino piú un danno per la nostra squadra.
Opinioni....
Io ad esempio penso che facciano più male al Milan i ''ministri della propaganda''...quelli che si inventano notizie basandosi su proprie supposizioni....ad esempio quelli che parlano di Stato Cinese,di ''ruggiti'' e di fantomatici sponsor pronti ad ''innondare'' il Milan di capitali...ovviamente sempre smentiti dai fatti...

Di ''liste nere'' in questi mesi ne ho lette molte....ad esempio i nostri ex e gli opinionisti che nutrivano dubbi sulla squadra...
A questi vanno aggiunti gli Utenti di questo Forum che (anche loro) espimevano le loro perplessità...
I casi sono due....o sono tutti stati baciati dalla fortuna oppure vedevano quello che gli altri non volevano vedere...perchè i fatti gli stanno dando ragione....

Per quanto riguarda la tua richiesta di ban ai non allineati....mi spiace solo perdere del tempo a risponderti...talmente è priva di ''consistenza''...

Alto