Ancora Pellegatti:"Maldini e Galliani al Milan con gli Yankees".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,181
Reaction score
46,089
Bisogna capire perchè questo lacchè abbia messo in giro queste voci e chi glielo abbia ordinato (perchè questi non fanno mai nulla per caso, o di propria iniziativa).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,892
Reaction score
4,606
Ancora Pellegatti, questa volta intervistato da Alanews:

“Adriano Galliani e Paolo Maldini potrebbero tornare al Milan. Innanzitutto, la trattativa è agli inizi ed è molto complicata. La famiglia Steinbrenner e Cardinale stanno trattando ma i dettagli non sono ancora stati definiti. Sicuramente Cardinale rimarrebbe nella società, non ne uscirebbe del tutto. Sarebbe però una svolta importante, visto il malumore dei tifosi e le recenti contestazioni, alle quali la proprietà non è rimasta indifferente.


Se si verificasse questo cambio ai vertici societari, figure come Ibrahimovic, Tare ecc. rimarrebbero al loro posto o potrebbe cambiare qualcosa?
È difficile dirlo perché i dettagli non sono ancora chiari. Sicuramente si punterebbe a riportare in società quel “milanismo” che si è perso in questi anni, ad esempio con il ritorno di Adriano Galliani. Se Adriano tornasse, non credo ci sarebbero rivoluzioni: Allegri sarebbe confermato, gli altri dirigenti probabilmente anche, si riporterebbe però nel club il “milanismo” spesso mancato.


Visto che si parla di riportare il “milanismo” in squadra, con Galliani non potrebbe esserci spazio anche per un ritorno di Paolo Maldini, invocato a gran voce dai tifosi?

Con il management di adesso, Maldini ha la porta chiusa, Se però dovessero esserci un cambio ai vertici della società e un ritorno di Galliani, un posto per Paolo Maldini non sarebbe così impensabile. Tutto può succedere. Non è detto che lo stesso Maldini sarebbe interessato, magari direbbe lo stesso di no, però se tornasse Galliani potrebbe succedere tutto. Sarebbe Adriano a valutare un ritorno dell’ex capitano rossonero, se lo ritenesse adatto potrebbe proporglielo e vedere insieme.


Per quanto riguarda la stagione attuale, quali sono gli obiettivi del Milan?

Il Milan può sfruttare la sfortuna di non essere in Champions. Punta a un campionato di vertice, con l’obiettivo di finire tra le prime 4. Le competitor Inter, Juve, Napoli, ma anche Roma, Lazio, Atalanta ecc., sono impegnate nelle competizioni europee durante la settimana, mentre il Milan ha solo la stanchezza del campionato. La stanchezza settimanale è ovviamente diversa. L’obiettivo di quest’anno è un campionato di vertice, dove tutto può succedere: finisci 4°, finisci 2°, magari vinci il campionato; ma sempre tra le prime 4 arrivi.

141008837-d8f62ac4-2f4f-4eaa-98a2-36486a504ded.jpg
Ormai vive in una sorta di Matrix dove succedono cose che nella realtà nessuno vedrà mai..
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,821
Reaction score
530
Comunque che tristezza pure leggere queste notizie infondate... Qui ci mandano dallo psicologo a tutti
 

Oleg_Salenko

Well-known member
Registrato
22 Settembre 2024
Messaggi
540
Reaction score
759
Ma pellegatti esattamente quando è l’ultima volta che ha detto qualcosa che poi si è avverato?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,232
Reaction score
2,337
Galliani+Maldini sulla carta sarebbe una coppia perfetta ma la ritengo una soluzione impossibile, per le loro divergenze e perché chiunque possa arrivare ai vertici societari metterebbe persone di fiducia.
 
Alto