zlatan
Active member
- Registrato
- 13 Maggio 2015
- Messaggi
- 6,298
- Reaction score
- 24
Personalmente ce l'avevo a morte con chi ormai utilizzava il Milan solo come vetrina personale, senza rischiare nulla del suo, tenendoci in un limbo intollerabile.
Ma con chi ha investito oltre 1 miliardo, facendo aumenti di bilancio veri e prendendo un prestito sulle proprietà personali... non posso avercela francamente. Poi ci sono tanti errori che si possono criticare, gestionali e tecnici, giusto farlo anche se è una dirigenza nuova e ha il diritto di sbagliare, ma criticare una proprietà che sta facendo di tutto per rilanciare il Milan dopo anni di pena io non lo faccio adesso, dopo pochi mesi.
Concordo in pieno. E' che ad agosto il 90% era felice per il mercato fatto (centravanti a parte), e avevamo tante aspettative. La delusione brucia ancora di più. Solo che fino a un mese fa era colpa di Montella, adesso abbiamo cambiato Montella per l'ennesimo esordiente, e quindi non si può dare la colpa di nuovo all'allenatore, e quindi ecco la società di incompetenti. Non c'è equilibrio, non si ragiona quando la squadra va male. A questa società va dato del tempo, mi piacerebbe che il Presidente si faccia sentire e parli chiaramente sul futuro oppure venda, ma capisco di chiedere troppo. Secondo me con un allenatore serio (farei di tutto per prendere Conte ma ci vuole chiarezza da parte della società), questa squadra lotterebbe per il quarto posto. Ma forse sono solo un illuso...
