TS: mai visto un presidente come LI. Non parla nemmeno con Gattuso.

AllanX

New member
Reaction score
6
Duro attacco di Tuttosport in edicola oggi, 5 dicembre, a Yonghong Li. Secondo il quotidiano torinese, non si è mai visto un presidente come lo stesso Li: il Milan si sta coprendo di ridicolo ma lui non parla. Nessuna dichiarazione. Ed inoltre non ha mai parlato con Gattuso. La società ha dato in pasto Montella, ora non c'è più nulla da offrire.
Li è una divinità demoniaca, che non comunica con gli uomini, ma esige sacrifici umani :asd:
É già... Per il prossimo contatto a casa Milan sono già stati predisposti un équipe di sciamani, una tavola ouija e il sacrificio pubblico del povero Paletta :asd:

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Meglio uno che nn parla, che uno che dice soltanto fesserie..... :attaccare:

Reaction score
574
Ma se hanno detto che non parlava inglese in che lingua dovrebbe parlarli ?
Infatti alla presentazione di Gattuso, Rino aveva detto che aveva parlato con lui e avevo sollevato dubbi proprio per la questione della lingua...

Il presidente di cui parlava mi sembra fosse Berlusconi

Djici

Senior Member
Reaction score
11,159
Il presidente di cui parlava mi sembra fosse Berlusconi

Ecco la dichiarazione completa dove dice che ha parlato con B ma poi dice pure che a parlato con Li.
Gattuso a Le Iene:"Come sto? Sereno. Ancora per poco. Il mio compito è molto difficile. Io sono nato pronto.Sono nato settimino. Pensa te... Montella? Non ha sbagliato. Ma c'è bisogno di tempo e fortuna. Tanto di cappello al suo modo di lavorare e di essere. Berlusconi? Telefonata molto cordiale Sono rimasto contento. Yonghong Li? Mi ha chiamato. Ci incontreremo e parleremo faccia a faccia".

Alto