Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,946
Trump sui social:

"Molto si impara quando c'è una conversazione sotto pressione. Oggi ho capito che Zelensky non vuole la pace.
Lui pensa che il coinvolgimento degli USA gli porti grandi vantaggi, ma non è così. A me interessa solo la pace.
Ha mostrato poco rispetto per lo Studio Ovale. Torni quando sarà pronto per la pace."

Annullata conferenza stampa.
Penso che prima o poi gliela sgancia una se non gli firma sti metalli

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
Veramente la sensazione è proprio il contrario. Qui è Trump che si è fatto infinocchiare.
Uno, Trump, fa cabaret. L'altro non gli firma l'accordo e vede le carte.

ma tu hai capito o no che zelensky ha finito oggi la sua carriera politica? Sostanzialmente e' stato deposto da Trump stesso in diretta tv. Una roba senza precedenti. Dovrebbe dimettersi oggi stesso, le poche speranze che hanno di salvare quello che rimane del paese sono solo se si facesse da parte e subentrasse qualcuno al posto suo. Non ha veramente piu' nulla da dire ormai, ha distrutto il suo paese

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Veramente la sensazione è proprio il contrario. Qui è Trump che si è fatto infinocchiare.
Uno, Trump, fa cabaret. L'altro non gli firma l'accordo e vede le carte.

Si è già preso gli insulti, ben peggiori, una settimana fa e si è messo a 90 dopo un paio di giorni pronto a svendere il suo paese. Lo farà ancora.
Il comico lo ha detto lui stesso quando cercava di leccare prima della sfuriata, senza gli USA non facciamo nulla.

A meno che non voglia vincere con l'esercito di finocchi di Macron e Lepore.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
ma tu hai capito o no che zelensky ha finito oggi la sua carriera politica? Sostanzialmente e' stato deposto da Trump stesso in diretta tv. Una roba senza precedenti. Dovrebbe dimettersi oggi stesso, le poche speranze che hanno di salvare quello che rimane del paese sono solo se si facesse da parte e subentrasse qualcuno al posto suo. Non ha veramente piu' nulla da dire ormai, ha distrutto il suo paese
Io ho capito benissimo. Vedremo se è stato dimesso ho ha fatto capire in mondovisione che Trump è lo scendiletto di Putin e Musk e che l'Ucraina non è in vendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.