Trump: "Zelensky comico mediocre. Dittatore. Europa, hai fallito."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,109
Primi effetti della virata USA in Italia: la maggioranza vota all'unisono un ordine del giorno in Commissione che impegna il governo ad allentare i vincoli per la commercializzazione di alcuni beni in Russia e Bielorussia.
I 5 Stelle non si oppongono.
Su tutte le furie il PD: "Comincia il lavoro sporco."

Il portavoce di Musk in Italia, Andrea Stroppa, indice un sondaggio online: "Mi sento più o meno sicuro per me e i miei cari da quando c'è il ministro degli interni Piantedosi?"
Il risultato del sondaggio è il 67% che si sente meno sicuro.

Musk aveva sollecitato il governo Meloni ad un rimpasto di governo per mettere agli Interni Matteo Salvini.

Reaction score
20,168
Primi effetti della virata USA in Italia: la maggioranza vota all'unisono un ordine del giorno in Commissione che impegna il governo ad allentare i vincoli per la commercializzazione di alcuni beni in Russia e Bielorussia.

Strano, eppure si vociferava che l'ugraina avesse vinto la guerra.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
vediamo come va anche per i dazi di inizio aprile, anche se le analisi parlano di danni anche al settore americano specie automobilistico con questi dazi imposti all'UE

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Mattarella in questo momento...
Mattarella.jpg

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Il portavoce di Musk in Italia, Andrea Stroppa, indice un sondaggio online: "Mi sento più sicuro per me o i miei cari da quando c'è il ministro degli interni Piantedosi?"
Il risultato del sondaggio è il 67% che si sente meno sicuro.

Musk aveva sollecitato il governo Meloni ad un rimpasto di governo per mettere agli Interni Matteo Salvini.

Ora non siamo più una colonia ma proprio una proprietà di Musk🤣

Reaction score
12,137
bella roba ci attende nei prossimi anni
Voglio essere ottimista

Io purtroppo non ho una vita cosi triste che per essere felice mi basta vedere i sinistroidi depressi.

Certo, le battaglie contro tranvioni vari e compagnia cantante mettono il sorriso anche a me, ma la priorità è campare decentemente e sopratutto stare in pace.
Poi se attorno all' Italia si prendono a mazzate amen.

Ma allo stato delle cose attuale, siamo sicuramente un pò più soli.
Speriamo la Melona scelga l' ano giusto, fondamentale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.