Trump vuole la Groenlandia è "scontro" con la Danimarca

Sam

Junior Member
Reaction score
4,652
Ah ma questo non era il grande sostenitore del multipolarismo che non destabilizza e non fa guerre?
Anche a sto giro ha trollato mezzo mondo.
Comanda SEMPRE l'establishment.
No, ma a Trump lo hanno quasi ucciso (cit.)

Come no, con l’unico cecchino al mondo che sbaglia a beccarlo col fucile piazzato sotto al naso.
Manco io (la cui l’unica arma che abbia mai tenuto in mano è stato il mio pisello) al tiro a segno, con tutta la miopia e l’astigmatismo, ho mai sbagliato a beccare la lattina da quella distanza.

Questa fa il paio con la statuetta a Berlusconi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
Ho disseminato indizi in questi anni :asd:

Diciamo che i mangiarane d'oltralpe sono in vetta e se sarò presidente dovranno preoccuparsi molto. :asd:

TAAAC e chi sono stati i primissimi oggi a rispondere stizziti alle trollate, da non direttamente interessati? :asd:

Finché non invia davvero soldati tra le foche (è dalla scorsa amministrazione che fa queste dichiarazioni, ed in campagna ne ha dette anche di "peggio"), se lo facesse sul serio sarebbe ovviamente indegno, a parole e minacce fa benissimo a far schiumare l'UE e la NATO.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
No, ma a Trump lo hanno quasi ucciso (cit.)

Come no, con l’unico cecchino al mondo che sbaglia a beccarlo col fucile piazzato sotto al naso.
Manco io (la cui l’unica arma che abbia mai tenuto in mano è stato il mio pisello) al tiro a segno, con tutta la miopia e l’astigmatismo, ho mai sbagliato a beccare la lattina da quella distanza.

Questa fa il paio con la statuetta a Berlusconi.
chiamare cecchino uno studente di 20 anni che si divertita a sparare ai barattoli di latta nel club del dopo scuola... e che non ha fatto 1 giorno nell'esercito

ma sei serio?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
Il solito giochetto dei giornali, e dei ridicoli governi permalosi e attaccabrighe come quello di Macron, è quello di enfatizzare la "boutade". Come Putin che attacca il Giappone. Tra l'altro mi pare una "possibilità" detta in "linguaggio trumpiano", buttata lì dopo la domanda di un giornalista, nemmeno forse sarebbe stato argomento della conferenza.

Invece, silenzio quasi totale dei giornalisti e dei governi sulle vere questioni, quelle concrete, quelle macchiate di sangue.
Le guerre che davvero minacciano questo mondo.
Tutti muti sull'apertura di Trump a Putin contro Zelensky e la NATO ("la Nato ha provocato Putin") e sopratutto muti sulla frase "in medio oriente dopo il mio insediamento potrebbe essere l'inferno".

La seconda dovrebbe spaventare sì, perché Trump sì, in medio oriente non scherza e non trolla. A torto o ragione non so, lì non ci entro mai nella questione. Ma le guerre non sono MAI un bene.
Solo che per gli ipocriti dell'UE ci sono guerre che vanno bene, come quelle di Zelensky o in medio oriente, altre no.