Trump vuole la Groenlandia è "scontro" con la Danimarca

Reaction score
20,168
Ha anche detto di voler usare la forza economica contro il Canada per farlo diventare il 51esimo stato americano
Donald pigliatutto :asd:

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Io voglio la Svizzera e il canale di Suez. E, se possibile, anche Lanzarote. La trovo affascinante.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,203
Propongo di riprenderci l'Istria.
Mandiamo Cacarella sopra il carro armato a guidare l'assalto :asd:

Reaction score
11,573
Il Canada per quel che mi riguarda può anche nuclearizzarlo... nella mia top 5 di Satan.
Più che il Canada, è Trudeau e la sua cricca che sono degli esaltati fuori dal mondo.
Canadesi ne ho conosciuti e sono bravissime persone, molto educate e decisamente più "europei", di fatto sono un popolo nordico simile agli scandinavi (e ci sono anche parecchie belle ragazze, beninteso).
Vancouver e Montreal sono due gemme, e pure Ottawa e Toronto non sono affatto brutte.

Altro mondo rispetto alla fogna USA, partendo da welfare, educazione, senso civico... altro mondo.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,652
Estrazione di terre rare e uranio, importanza strategica difensiva... In caso di escalation mondiale sarebbe sicuramente il primo territorio di cui si approprierebbero. Questi fagocitano di tutto pur di primeggiare, anche a costo di generare irreparabili danni ambientali. Tanto per la gente come Trump la sopravvivenza non sarà mai un problema, con bunker e shuttle pronti a ospitarli
Degni figli dell’Impero Britannico.
Sarebbero capaci di mandare il mondo alla rovina se ciò fosse utile ai loro interessi a breve termine.