Trump:"Vaccino entro 8 settimane"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Il presidente americano, Trump, a Fox&Friends

"Avremo il vaccino molto presto, in settimane, potranno essere 4 settimane o 8, ma lo avremo. E sarà un bene non solo per noi ma per il mondo".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
ieri a Presa Diretta hanno fatto una buona puntata sui vaccini per il covid19

gli USA hanno finanziato con 10 miliardi tutti i vaccini alla fase finale mettendo in conto anche il fallimento.
è la prima volta nella storia che si fa un investimento al buio del genere nella ricerca medica.

e hanno prenotato quasi il 100% di produzione mondiale del remdesivir,il medicinale che sembra attenui la situazione dei casi più gravi salvandone 1/3

vogliono arrivare primi ad ogni costo

markjordan

Member
Reaction score
53
gli anticorpi decrescono subito anche tra chi è stato sottoposto al vaccino sperimentale. Ma non disperiamo
dicono

mega truffa temo io (che mi vaccino sempre )

Reaction score
9,063
Il presidente americano, Trump, a Fox&Friends

"Avremo il vaccino molto presto, in settimane, potranno essere 4 settimane o 8, ma lo avremo. E sarà un bene non solo per noi ma per il mondo".
Dichiarazioni da campagna elettorale. Il termine "tra 4-8 settimane" non è sufficiente neanche per concludere la fase 3. Poi servono la fase 4(l'approvazione definitiva), la produzione e la distribuzione. A mio parere, qualunque cosa verrà messa in distribuzione prima di febbraio-marzo 2021, sarà "robaccia" non sufficientemente validata.