Trump trasforma Obama e Michelle in scimmie su Truth.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,528
Reaction score
49,975
Donald Trump ha scatenato una durissima ondata di polemiche pubblicando sul social Truth un video complottista sulle elezioni del 2020 contenente immagini palesemente razziste di Barack e Michelle Obama, i cui volti sono stati montati su corpi di scimmie con il brano "The lion sleeps tonight" in sottofondo. L'episodio ha suscitato l'indignazione immediata di esponenti democratici come Gavin Newsom e Ben Rhodes, che hanno condannato fermamente l'uso di contenuti offensivi e manipolati. Non si tratta di un caso isolato: il tycoon ricorre spesso all'intelligenza artificiale per screditare gli avversari, avendo già diffuso in passato video falsi sull'arresto di Obama o immagini alterate di altri leader politici e manifestanti, confermando una strategia comunicativa basata sulla provocazione e sulla distorsione della realtà attraverso le nuove tecnologie.

su-truth-il-video-razzista-rilanciato-da-trump-gli-obama-come-scimmie.webp
`
`
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,089
Reaction score
3,336
Non è capito se si indignano per la scelta dell'animale in se o per il fotomontaggio perchè magari qualche mente illuminata potrebbe credere sia vero
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,543
Reaction score
647
ormai sto pagliaccio si sta scavando la fossa da solo, i democratici vinceranno per inerzia alle prossime elezioni
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
16,774
Reaction score
9,289
ormai sto pagliaccio si sta scavando la fossa da solo, i democratici vinceranno per inerzia alle prossime elezioni


La domanda da porsi è sempre la stessa, perché ha vinto? E se passa la roba del id per votare è tutto tranne che scontata la vittoria dei democratici.
 
Alto