Trump sospende supporto militare USA ad Ucraina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Zelensky ha ceduto.
Alle 3 ore italiana ci sarà annuncio di Trump sulla firma dell'accordo delle terre rare.

Cremlino: "Positive parole di Zelensky di oggi."
Figura di melma di tutto l'occidente ed i pro-guerrafondai. Si festeggia!
marco-rizzo-festa-morte-gorbaciov.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,152
Trump conferma la resa di Zelensky dopo lo stop delle armi, dichiarata nel pomeriggio (ma l'accordo sui minerali ancora non è firmato)
"Stamattina ho ricevuto un'importante lettera dal Presidente Zelensky dell'Ucraina. La lettera dice che l'Ucraina è pronta a sedersi al tavolo delle trattative il prima possibile per portare una pace duratura e di affidarsi alla mia guida. Anche la Russia ha dato segnali di sedersi al tavolo."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Trump conferma la resa di Zelensky dopo lo stop delle armi, dichiarata nel pomeriggio (ma l'accordo sui minerali ancora non è firmato)
"Stamattina ho ricevuto un'importante lettera dal Presidente Zelensky dell'Ucraina. La lettera dice che l'Ucraina è pronta a sedersi al tavolo delle trattative il prima possibile per portare una pace duratura e di affidarsi alla mia guida. Anche la Russia ha dato segnali di sedersi al tavolo."

Attrampe premio Nobel per la pace.

Ah, no! Non ha bombardato abbastante come a Hobbama! (love love love)1!!1!1!!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
"L'Ukraina ha vindoh" :troll:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,962
fair peace/ la pace ggiusta

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Se attacchi il Campidoglio perché non accetti i risultati elettorali invece vieni perdonato. Preambolo alla corte marziale per i dissidenti
Non c'è stata alcuna "insurrezione" al Campidoglio degli Stati Uniti il 6 gennaio, lo ha ammesso l'FBI stessa

e Trump non ha detto di entrare dentro il campidoglio e attaccarlo... però tu sei libero di crederci :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,152
Trump provoca i DEM: "Volete continuare ad inviare armi per 5 anni? Mentre Biden spendeva centinaia di miliardi di dollari per sostenere la difesa dell'Ucraina, l'Europa lo faceva ed intanto continuava a spendere per acquistare petrolio e gas russi.".

Groenlandia? Ci sono persone incredibili in Groenlandia. Assicureremo di sostenere il loro diritto all'autodeterminazione e se lo vorranno, gli Stati Uniti saranno pronti ad accoglierli e a renderli ricchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.