Trump show all'ONU. Tutte le dichiarazioni

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,485
Il cagone micron potrebbe sempre mandare il suo esercito a gaza, no?
È da 3 anni che parla di inviare truppe a destra e a manca per ristabilire la pace, ora ha la sua occasione.
Ma qualcosa mi dice che non ha le 00 di farlo

Ha la priorità per un'altra battaglia, quella legale per difendere la moglie trans :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,870
Trump ha dato spettacolo all'assemblea dell'ONU:

"Il nostro Paese sostiene le Nazioni Unite al 100 per cento
È sempre un onore essere qui. Lo abbiamo già fatto in passato, e questa volta è stato un po' più emozionante a causa della scala mobile, del gobbo, capita. Ma vi dirò che i vostri uomini ci hanno trattato con grande rispetto
Penso che il potenziale delle Nazioni Unite sia incredibile, davvero incredibile. Possono fare così tanto, e io le sostengo. A volte posso non essere d'accordo, ma le sostengo pienamente, perché credo che il potenziale di questa istituzione per la pace sia enorme. Quindi voglio solo ringraziarvi per averci accolto così calorosamente

La questione politica numero uno del nostro tempo è la crisi delle migrazioni incontrollate
L'Europa è invasa e il sindaco di Londra è terribile.

Abbiamo intrapreso azioni coraggiose per fermare rapidamente l'immigrazione incontrollata. Una volta abbiamo iniziato a detenere e deportare chiunque attraversasse il confine e a rimuovere gli stranieri illegali dagli Stati Uniti. Semplicemente hanno smesso di venire
Le Nazioni Unite stanno finanziando l'assalto dei migranti illegali contro le nazioni occidentali.
Dobbiamo mettere fine all'esperimento fallito dei confini aperti, i vostri Paesi andranno all'inferno

Il cambiamento climatico è la più grande truffa mai perpetrata al mondo

Chiunque voglia la pace deve essere unito in un messaggio a Hamas: 'liberate gli ostaggi'
Dobbiamo negoziare immediatamente la pace, ma vogliamo indietro gli ostaggi
Riconoscere la Palestina è una ricompensa per Hamas.

Qual è lo scopo delle Nazioni Unite?
Tutto ciò che l'organismo fa è scrivere lettere forti e parlare con parole vuote

Ho lasciato un'era di calma e stabilità al termine del primo mandato, che ha poi lasciato spazio a una delle grandi crisi dei nostri tempi, con una serie di disastri
Ma ora, in soli otto mesi, siamo nell'età dell'oro dell'America

In sette mesi ho messo fine a sette guerre che dicevano essere non terminabili. Non è avvenuto prima, sono molto onorato di averlo fatto.
Non ho mai avuto una chiamata dalle Nazioni Unite, e nessuno mi ha ringraziato per questo, ma l'unica cosa che ho ottenuto è una scala mobile che si è fermata a metà e un teleprompter che non funziona"
Andrò contocorrente..
Per me è un discorso di un pagliaccio.. ormai sono passati 9 mesi dal suo insediamento.. e non ha fatto nulla se non il live firma decreti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,357
Andrò contocorrente..
Per me è un discorso di un pagliaccio.. ormai sono passati 9 mesi dal suo insediamento.. e non ha fatto nulla se non il live firma decreti.
Diciamoci la verità, eccetto pochi episodi tipo la guerra evitata tra India e Pakistan si è fatto mettere i piedi in testa un po' da tutti. Solo l'Europa si è sottomessa, ma è notizia di poche ore fa che Orban continuerà a comprare petrolio dai russi.

Perfino l'Ungheria ha più coraggio di noi a dire no agli USA.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,324
Trump ha dato spettacolo all'assemblea dell'ONU:

"Il nostro Paese sostiene le Nazioni Unite al 100 per cento
È sempre un onore essere qui. Lo abbiamo già fatto in passato, e questa volta è stato un po' più emozionante a causa della scala mobile, del gobbo, capita. Ma vi dirò che i vostri uomini ci hanno trattato con grande rispetto
Penso che il potenziale delle Nazioni Unite sia incredibile, davvero incredibile. Possono fare così tanto, e io le sostengo. A volte posso non essere d'accordo, ma le sostengo pienamente, perché credo che il potenziale di questa istituzione per la pace sia enorme. Quindi voglio solo ringraziarvi per averci accolto così calorosamente

La questione politica numero uno del nostro tempo è la crisi delle migrazioni incontrollate
L'Europa è invasa e il sindaco di Londra è terribile.

Abbiamo intrapreso azioni coraggiose per fermare rapidamente l'immigrazione incontrollata. Una volta abbiamo iniziato a detenere e deportare chiunque attraversasse il confine e a rimuovere gli stranieri illegali dagli Stati Uniti. Semplicemente hanno smesso di venire
Le Nazioni Unite stanno finanziando l'assalto dei migranti illegali contro le nazioni occidentali.
Dobbiamo mettere fine all'esperimento fallito dei confini aperti, i vostri Paesi andranno all'inferno

Il cambiamento climatico è la più grande truffa mai perpetrata al mondo

Chiunque voglia la pace deve essere unito in un messaggio a Hamas: 'liberate gli ostaggi'
Dobbiamo negoziare immediatamente la pace, ma vogliamo indietro gli ostaggi
Riconoscere la Palestina è una ricompensa per Hamas.

Qual è lo scopo delle Nazioni Unite?
Tutto ciò che l'organismo fa è scrivere lettere forti e parlare con parole vuote

Ho lasciato un'era di calma e stabilità al termine del primo mandato, che ha poi lasciato spazio a una delle grandi crisi dei nostri tempi, con una serie di disastri
Ma ora, in soli otto mesi, siamo nell'età dell'oro dell'America

In sette mesi ho messo fine a sette guerre che dicevano essere non terminabili. Non è avvenuto prima, sono molto onorato di averlo fatto.
Non ho mai avuto una chiamata dalle Nazioni Unite, e nessuno mi ha ringraziato per questo, ma l'unica cosa che ho ottenuto è una scala mobile che si è fermata a metà e un teleprompter che non funziona"

Siamo passati da un incapace ad un esaltato. Bene direi🤣

Alto