Trump ritorna:"Sarò il candidato 2024"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Il 28 febbraio è previsto un comizio in Florida dove Trump annuncerà il ritorno in campo per le elezioni 2024.

Il figlio continua a martellare sui social in sua assenza.

La grana della Corte Suprema che gli ordina di presentare la dichiarazione dei redditi a un giudice, teoricamente protetta dalla privacy ma già diverse testate vicina al mondo dem pronte a tutto per di averle come scoop per affossarlo senza farne mistero pubblicamente, non lo ha affatto fermato.

Il consigliere personale Miller afferma:

"Trump effettivamente è il partito repubblicano. L’unico baratro è tra il governo federale e la base repubblicana del Paese.
Quando attacchi Trump, attacchi la base repubblicana"

Il 59% degli elettori repubblicani è dalla parte di Trump, non può esistere ad oggi un partito repubblicano senza di lui nonostante qualche parlamentare federale lo vorrebbe.

Avrebbe detto secondo fonti a lui vicine "posso non avere Twitter o lo Studio Ovale ma sono ancora al comando"

Corriere della Sera

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,838
giustamente ora tiene in ostaggio il partito che non e' riuscito a farlo fuori completamente con l'occasione clamorosa del second impeachment. Non capisco perche' si da cosi per scontato che sia lui il candidato quando comunque dovra' rifare la trafila delle primarie. Vediamo cosa succede, ma credo che perdera' di nuovo anche nel 2024

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
giustamente ora tiene in ostaggio il partito che non e' riuscito a farlo fuori completamente con l'occasione clamorosa del second impeachment. Non capisco perche' si da cosi per scontato che sia lui il candidato quando comunque dovra' rifare la trafila delle primarie. Vediamo cosa succede, ma credo che perdera' di nuovo anche nel 2024

perchè è un caterpillar,nonostante l'età nessuno ha la sua forza e la maggioranza dei repubblicani lo sostiene.
si mette nel taschino Cruz e gli altri alle primarie,come fece nel 2016 quando lo davano per brutto anatroccolo.
allora si pagò le primarie con i soldi propri e vinse,non ebbe neanche gli sponsor del 2020.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Trump tiene in piedi il partito repubblicano, che è finito da anni forse dai tempi di Bush padre.

Alto