Trump ritorna, gabbia antiproiettili. Endorsement Kennedy

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
la totale indifferenza dei dem alla causa palestinese la dice lunga su quali sono i reali rapporti di potere negli stati uniti. Dal mio punto di vista, sono tutti uguali. Non ho alcuna preferenza. L'errore che abbiamo commesso per troppi anni e' stato credere che ci poteva essere un candidato meglio dell'altro per quello che ci riguarda. Niente di piu' falso
Sandez e Cortez ammaestrati per parlarne in modo marginale, così come forze speciali fuori dall'arena per bloccare i pericolosi manifestanti

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,417
Sandez e Cortez ammaestrati per parlarne in modo marginale, così come forze speciali fuori dall'arena per bloccare i pericolosi manifestanti

l'AOC veramente odiosa, la seguivo, lo ammetto, con entusiasmo quando si batteva per i diritti delle minorita' ma ho visto video allucinanti in rete dove la gente le chiede di g4z4 e lei ignorava ridendo le domande. Vomitevole. Paradossalmente, sara' prioprio Trump forse il fattore determinante per far finire tutto

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
l'AOC veramente odiosa, la seguivo, lo ammetto, con entusiasmo quando si batteva per i diritti delle minorita' ma ho visto video allucinanti in rete dove la gente le chiede di g4z4 e lei ignorava ridendo le domande. Vomitevole. Paradossalmente, sara' prioprio Trump forse il fattore determinante per far finire tutto
In politica bisogna all'occorrenza lisciare il pelo ad una parte di elettorato, rassicurarlo. Al fine di essere eletti.
Poi una volta eletti si valuta se tenere il proprio punto ideale o pragmatico che sia, facendo incazzare una parte di elettorato che si sentirà inevitabilmente tradito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
In politica bisogna all'occorrenza lisciare il pelo ad una parte di elettorato, rassicurarlo. Al fine di essere eletti.
Poi una volta eletti si valuta se tenere il proprio punto ideale o pragmatico che sia, facendo incazzare una parte di elettorato che si sentirà inevitabilmente tradito.
Se vai contro Israele sei finito. Basti vedere cosa stanno facendo ad alcuni giornalisti. Ma i telegiornali preferiscono parlare del giornalista della Stampa picchiato dai fascisti mesi fa, pur di sotterrare quello che sta succedendo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,417
Se vai contro Israele sei finito. Basti vedere cosa stanno facendo ad alcuni giornalisti. Ma i telegiornali preferiscono parlare del giornalista della Stampa picchiato dai fascisti mesi fa, pur di sotterrare quello che sta succedendo.

Naturalmente

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Robert Kennedy jr. si ritira ed appoggia Donald Trump. Il sostegno è arrivato per iscritto in un documento nel tribunale della Pennsylvania.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Robert Kennedy jr. si ritira ed appoggia Donald Trump. Il sostegno è arrivato per iscritto in un documento nel tribunale della Pennsylvania.
È finita! Ora dovranno sborsare miliardi di voti postali, più di quelli per Biden nel 2020.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,759
Tra l'altro i massmedia italiani non lo dicono, ma ci sono contestazioni anche pesanti verso Kamala dei propal.

E stiamo parlando dell'elettorato più estremista, insomma la base che può far decollare i suoi voti. Senza quella, è spacciata.
Basta vedere il corriere on line...

Ogni giorno 5 articoli su Kamala che è brava, intelligente ed in testa nei sondaggi..

Poi sotto un articolo per ridicolizzare Trump o uno a lui vicino, come Musk...

Poi - già che ci sono - uno contro la Meloni e così la pagnotta è guadagnata anche oggi...

Ho capito che è pur sempre il loro amato PD... Ma lo sanno che gli italiani non votano?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,067
Mi ricordo quando ha occupato l' ufficio della Pelosi per protesta.
Poi è diventata una sbirra e si è rivoltata persino da sua nonna rea di avere accettato donazioni di privati invece di aspettare O'stato per ricostruire la casa distrutta dall' uragano.

Alto