Trump-Putin: "Tornano legami Usa-Russia dopo Biden. Inizio di accordo, questioni da risolvere. Europa non ostacoli la pace."

Reaction score
12,264
Perché Putin ha chiesto 100, questi offrono 50, alla fine otterrà 75.

Di volta in volta sono stra evidenti i passi indietro, graduali e diplomaticamente ben presentati, dei "volenterosi." I passi indietro saranno ulteriori, dopo il trilaterale.
Alla fine decidono solo gli USA, come sempre.
Ok, però il passo indietro di Putin nel caso sarebbe ben più marcato di quello occidentale.
Di fatto è una capitolazione eh.
Se Putin ammette ucraina nel campo occidentale e addirittura con garanzie militari di sicurezza, qualcuno in Russia gliene chiederà conto.
Io me lo auguro eh, ma mi sembra troppo bello

Reaction score
21,604
Anche il celebre "pace con la forza" della von der kulen è stato eliminato.

E anche la parola "sanzioni" si sta lentalmente dissolvendo.

Questa non proprio, infatti proprio ieri ho sentito che la von der leyen vuole approvare per settembre l'ennesimo pacchetto di sanzioni :asd:
Non si danno danno pace, hanno perso la guerra (dopo aver buttato dalla finestra miliardi su miliardi) e ora stanno cercando in tutti i modi di manipolare l'opinione pubblica facendo credere che sono loro a dettare le condizioni a Putinne

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,212
Maria Rossi Hawkins: "Conferma del vertice interrotto. Telefonata con Putin in cui non sono stati richiesti i leader europei. Trump li riunirà dopo, nello studio ovale, per una relazione"

Reaction score
6,183
Per l'ennesima volta si fanno i conti senza l'oste.
Troveranno una quadra su un accordo accettabile e la Russia lo cestinera perché tutto quello che non è la totale bielorussizzazione dell'Ucraina non è accettabile per Putin.
Ci si è spinti troppo in là per accontentarsi di quanto occupato finora.
Non ci sarà alcuna pace finché Putin resta nell'equazione.
Si in effetti le condizioni le deve dettare Zelensky dato che ha vinto la guerra e la uehe che è potentissim…

Reaction score
6,183
Ridete, ridete...

Vi ricordo che l'inarrestabile esercito ucraino sta ormai entrando vittorioso nella penisola della Kamčatka...

Putin farebbe bene a fare un accordo di pace alla svelta ed alle condizioni di Zielinsky...
Putin starà temendo davanti la potenza ucraina e la potentissima ueheh!
Von der kulen è pronta a schiacciare ogni singolo russo con la sua vagina d’acciaio

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
Ma perché mai Putin dovrebbe accettare di fermarsi dov'è con l Ucraina saldamente nel campo occidentale e pure con garanzia di sicurezza?
È totalmente inaccettabile da parte russa.
Sarebbe una disfatta strategica.
Io non ci credo che Putin sia d'accordo.
E se lo dico io...
A me pare che Ucraina sia in bocca a tutti solo per la guerra, senza la guerra poi tornano indietro gli emigrati ed e' tutto da vedere cosa accada tra ricostruzione e il resto.
Ad oggi non ha niente di certo l'Ucraina, e' un paese illiberale e corrotto come altri che hanno chiesto adesione UE e sono fermi da anni

Quando smetterà di prorogare la legge marziale si vedrà il vero consenso di Zelensky...