Trump-Putin: "Tornano legami Usa-Russia dopo Biden. Inizio di accordo, questioni da risolvere. Europa non ostacoli la pace."

Reaction score
12,264
Si in effetti le condizioni le deve dettare Zelensky dato che ha vinto la guerra e la uehe che è potentissim…
Ma io infatti ho detto proprio che Putin non può accettare quelle condizioni, che sono troppo penalizzanti per la Russia.
Ho capito che non ti vado a genio, ma magari leggi quello che dico prima di criticare a prescindere :)

Reaction score
6,183
Ok, però il passo indietro di Putin nel caso sarebbe ben più marcato di quello occidentale.
Di fatto è una capitolazione eh.
Se Putin ammette ucraina nel campo occidentale e addirittura con garanzie militari di sicurezza, qualcuno in Russia gliene chiederà conto.
Io me lo auguro eh, ma mi sembra troppo bello
Ma scusa dove ?
Putin otterrà tutto quello che ha voluto:
Riconoscimento della Crimea
Donbass e territori conquistati
Lucraina fuori dalla nato
Che deve volere di più?

Reaction score
12,264
Ma scusa dove ?
Putin otterrà tutto quello che ha voluto:
Riconoscimento della Crimea
Donbass e territori conquistati
Lucraina fuori dalla nato
Che deve volere di più?
Putin ha detto e ridetto che questa è una guerra con l' obiettivo di evitare una ucraina occidentalizzata alle porte e fuori dalla sua zona di influenza.
Se poi vogliamo credere che Putin combatta da 3 anni e mezzo perdendo miliardi di dollari e centinaia di migliaia di soldati, con le sanzioni e tutto il resto, per

- farsi riconoscere la Crimea già sua dal 2014
- annettere il donbass e parte di due oblast ucraini (senza le capitali)
- trovarsi Svezia e Finlandia nella NATO
- trovarsi l'Ucraina comunque allineata all Occidente e con le garanzie militari di sicurezza europee

E vogliamo pure spacciarlo per una vittoria, oh io ci sto!
Sarebbe oltre ogni mia più rosea aspettativa, io mai per un secondo ho pensato che la Russia avrebbe mai acconsentito all'ucraina fuori dalla loro sfera di influenza.
E infatti, ahimè, temo Putin non accetterà queste condizioni che sono chiaramente irricevibili tanto quanto le sue quando dice che vuole il donbass gratis

Reaction score
21,604
Finiti colloqui con Putin ed il secondo con Zelensky, i leader europei "in castigo" vengono richiamati nello studio ovale

- Restate a cuccia
- Venite qui e datemi la zampa
- Siete stati bravi e ubbidienti, ecco una crocchetta per voi
- Tornate a cuccia

Calpestati più e più volte da Donaldone mentre loro ridono e sorridono beatamente.
Che zerbini. Che figura di :poop: per tutta l'europa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,212
BBC: Già finiti anche questi colloqui. I leader europei resteranno a Washington per incontri "in altro formato".

Sono stati inchiappettati alla grande.

Non possono nemmeno fare un comunicato congiunto, resteranno a Washington per far passare del tempo e capire come uscirne in modo decoroso. :muhahah:

Reaction score
6,183
Ma io infatti ho detto proprio che Putin non può accettare quelle condizioni, che sono troppo penalizzanti per la Russia.
Ho capito che non ti vado a genio, ma magari leggi quello che dico prima di criticare a prescindere :)
Ma guarda che mi vai a genio, è solo che su questo argomento non ne becchi molte :asd:

Ottenere i propri obiettivi mi sembra il massimo, non essere penalizzati

Reaction score
6,183
Putin ha detto e ridetto che questa è una guerra con l' obiettivo di evitare una ucraina occidentalizzata alle porte e fuori dalla sua zona di influenza.
Se poi vogliamo credere che Putin combatta da 3 anni e mezzo perdendo miliardi di dollari e centinaia di migliaia di soldati, con le sanzioni e tutto il resto, per

- farsi riconoscere la Crimea già sua dal 2014
- annettere il donbass e parte di due oblast ucraini (senza le capitali)
- trovarsi Svezia e Finlandia nella NATO
- trovarsi l'Ucraina comunque allineata all Occidente e con le garanzie militari di sicurezza europee

E vogliamo pure spacciarlo per una vittoria, oh io ci sto!
Sarebbe oltre ogni mia più rosea aspettativa, io mai per un secondo ho pensato che la Russia avrebbe mai acconsentito all'ucraina fuori dalla loro sfera di influenza.
E infatti, ahimè, temo Putin non accetterà queste condizioni che sono chiaramente irricevibili tanto quanto le sue quando dice che vuole il donbass gratis
È logico che è una vittoria perché si fa riconoscere ufficialmente la Crimea, ottiene il donbass INTERO perché tanto il cocaboy DEVE CEDERE ciò che gli ordina trump, ucraina MAI anella nato.
Sai che gli frega a Putin se quello schifo di Ucraina rimanente viene occidentalizzata :asd: