Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trump-Putin: "Tornano legami Usa-Russia dopo Biden. Inizio di accordo, questioni da risolvere. Europa non ostacoli la pace."
Non sto seguendo, ma Zelensky si è finalmente vestito a modo (come voleva la casa bianca) o finge ancora di essere appena tornato dalla prima linea del fronte?
Non sto seguendo, ma Zelensky si è finalmente vestito a modo (come voleva la casa bianca) o finge ancora di essere appena tornato dalla prima linea del fronte?
Ma solo io ho notato i "volenterosi" proni? Tutti a dire "pace", senza evidenziare robe a favore dell'Ucraina. Premetto che ho visto in ritardo, non so se ho perso qualcosa.
Ma solo io ho notato i "volenterosi" proni? Tutti a dire "pace", senza evidenziare robe a favore dell'Ucraina. Premetto che ho visto in ritardo, non so se ho perso qualcosa.
Tranquillo, appena le telecamere si spegneranno cominceranno a fare richieste per loro e per l'ucraina. Meglio non fare richieste davanti alle telecamere in diretta.
Tranquillo, appena le telecamere si spegneranno cominceranno a fare richieste per loro e per l'ucraina. Meglio non fare richieste davanti alle telecamere in diretta.
Per l'ennesima volta si fanno i conti senza l'oste.
Troveranno una quadra su un accordo accettabile e la Russia lo cestinera perché tutto quello che non è la totale bielorussizzazione dell'Ucraina non è accettabile per Putin.
Ci si è spinti troppo in là per accontentarsi di quanto occupato finora.
Non ci sarà alcuna pace finché Putin resta nell'equazione.