Trump-Putin: "Tornano legami Usa-Russia dopo Biden. Inizio di accordo, questioni da risolvere. Europa non ostacoli la pace."

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Ma solo io ho notato i "volenterosi" proni? Tutti a dire "pace", senza evidenziare robe a favore dell'Ucraina. Premetto che ho visto in ritardo, non so se ho perso qualcosa.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,347
Ma solo io ho notato i "volenterosi" proni? Tutti a dire "pace", senza evidenziare robe a favore dell'Ucraina. Premetto che ho visto in ritardo, non so se ho perso qualcosa.
Tranquillo, appena le telecamere si spegneranno cominceranno a fare richieste per loro e per l'ucraina. Meglio non fare richieste davanti alle telecamere in diretta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Tranquillo, appena le telecamere si spegneranno cominceranno a fare richieste per loro e per l'ucraina. Meglio non fare richieste davanti alle telecamere in diretta.
Le telecamere poco c'entrano. Davanti a Trump, Putin a parte, nessuno fa lo spavaldo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,193

Sì, si stanno tutti piegando a Trump e, di riflesso, a Putin.
Un passo indietro dopo l'altro.

Reaction score
12,257
Per l'ennesima volta si fanno i conti senza l'oste.
Troveranno una quadra su un accordo accettabile e la Russia lo cestinera perché tutto quello che non è la totale bielorussizzazione dell'Ucraina non è accettabile per Putin.
Ci si è spinti troppo in là per accontentarsi di quanto occupato finora.
Non ci sarà alcuna pace finché Putin resta nell'equazione.