Trump-Putin: " Iniziano subito i negoziati. Servono compromessi."

Andris

Senior Member
Reaction score
14,646
sicurezza britannica indaga su agenti russi dietro incendi a proprietà Starmer, avrebbero assoldato due ucraini e un rumeno.

Starmer:

"Incendi sono attacchi a tutti noi, alla nostra democrazia"

Financial Times

Reaction score
5,547
WSJ, Politico e stampa tedesca: Merz sarebbe letteralmente "sotto shock" per una telefonata avuta con Trump.

Trump sarebbe intenzionato ad abbandonare completamente l'Ucraina e favorire Putin a conquistare nuovi territori, per favorire la Russia nei negoziati. Trump ha comunicato all'europa che Putin sta per vincere e quindi vuole continuare. Trump avrebbe rifiutato ogni tipo di sanzione proposta da Merz.
18 sanzioni europee sono state già bloccate da Trump.
Gli aiuti USA in Ucraina basteranno fino all'estate, poi sarà solo l'Europa a fornirli. Se verrà staccato Starlink, nemmeno quelli europei basteranno. Per la diplomazia tedesca si avvicina il worst-case scenario per l'Ucraina.
Godo come un maiale nel porcile!
Bene così, lasciare sola l’ucraina finalmente e quella miserabile ue. Vediamo se finisce sta pagliacciata.

Reaction score
5,547
il generale Henne, comandante della divisione di difesa tedesca:

"Io dico: combattere ora.
La Germania è abbastanza potente per scoraggiare la Russia e capace di difendersi.
Siamo di più, abbiamo di più e siamo migliori"

truppe tedesche in Lituania, non succedeva dai tempi di Hitler nel 1945

ora Scurati, dopo la serie M, partirà con quella di questo N...i discorsi sono quelli
Ve l’ho detto. Questi vogliono la guerra a tutti i costi.
È nella natura dei tedeschi, nazisti e guerrafondai per dna. La Germania va cancellata dalla storia e dalle mappe per il bene di tutti.
Sta cadendo la maschera degli euroinomani

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,416
Lugraina è andata, dai.
La conquisteranno tutta.

Il drogacocainomane pressato dai volenterosi per non arrendersi.

Se vogliono essere ancora uno stato indipendente si arrendano e cedano i territori persi alla Russia.
Poi avranno il classico boom economico post guerra.
Se continuano invece il boom glielo da Putin.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,163
WSJ, Politico e stampa tedesca: Merz sarebbe letteralmente "sotto shock" per una telefonata avuta con Trump.

Trump sarebbe intenzionato ad abbandonare completamente l'Ucraina e favorire Putin a conquistare nuovi territori, per favorire la Russia nei negoziati. Trump ha comunicato all'europa che Putin sta per vincere e quindi vuole continuare. Trump avrebbe rifiutato ogni tipo di sanzione proposta da Merz.
18 sanzioni europee sono state già bloccate da Trump.
Gli aiuti USA in Ucraina basteranno fino all'estate, poi sarà solo l'Europa a fornirli. Se verrà staccato Starlink, nemmeno quelli europei basteranno. Per la diplomazia tedesca si avvicina il worst-case scenario per l'Ucraina.
la solita disinformazione di trump, io credo solo a brussel

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,163
il generale Henne, comandante della divisione di difesa tedesca:

"Io dico: combattere ora.
La Germania è abbastanza potente per scoraggiare la Russia e capace di difendersi.
Siamo di più, abbiamo di più e siamo migliori"

truppe tedesche in Lituania, non succedeva dai tempi di Hitler nel 1945

ora Scurati, dopo la serie M, partirà con quella di questo N...i discorsi sono quelli
di piu contando turchi, italiani e altre comunità varie? :LOL:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,079
Beh, in realtà un modo ci sarebbe...
Come fai a far digerire un vaggino a miliardi di persone? Easy, crei il problema(pandemia)
Come fai a far digerire una guerra diretta contro la russia? Easy, crei il problema(attentato)

Se tanto mi da tanto, succederà qualcosa in polonia :sisi:
Dico Polonia perchè a breve ci saranno le elezioni presidenziali e l'UE rischierà di trovarsi a trattare con Nawrocki, candidato euro-scettico, contro i clandestini ucraini e contro l'ingresso dell'ugraina nella UE e nella Nato.
In Polonia hanno il problema che i filoue in salsa Tusk sono fantocci russi invischiati nel coprire la bomba nell' aereo presidenziale, tuttora fingono che sia stato un incidente con l' aereo che si è schiantato nonostante la scatola nera dimostra che è esploso dall' interno.
Oltretutto anche dovessero vincere la presidenza con i trucchetti dal ballottaggio stanno per perdere la premiership che è quella che conta.