Trump-Putin: " Iniziano subito i negoziati. Servono compromessi."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,146
Trump:

"Ho sempre avuto un buon rapporto con Putin, ma gli è successo qualcosa. È completamente impazzito
Putin sta uccidendo molte persone. Missili e droni contro le città in Ucraina per nessuna ragione
Ha sempre detto che voleva tutta l'Ucraina, non solo una parte, e forse sta iniziando a rivelarsi giusto, ma se lo fa porterà alla caduta della Russia

Certamente valuto sanzioni alla Russia"

:ROFLMAO:

credo che ci stia trollando
, non può dire una cosa e il contrario il giorno dopo...

Già, missili e droni contro le città ucraine per nessuna ragione :asd:
Boh, magari si aspettava che Putin iniziasse una guerra di insulti con zelescone

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,071
Trump:

"Ho sempre avuto un buon rapporto con Putin, ma gli è successo qualcosa. È completamente impazzito
Putin sta uccidendo molte persone. Missili e droni contro le città in Ucraina per nessuna ragione
Ha sempre detto che voleva tutta l'Ucraina, non solo una parte, e forse sta iniziando a rivelarsi giusto, ma se lo fa porterà alla caduta della Russia

Certamente valuto sanzioni alla Russia"

:ROFLMAO:

credo che ci stia trollando, non può dire una cosa e il contrario il giorno dopo...

Trollaggio.

Ha anche detto che è inutile che dica queste cose, perché tanto "siete fake giornalisti che scrivono solo fake news".
Ed ha anche detto che Zelensky dovrebbe chiudere la bocca, perchè ogni volta che parla succede qualcosa di gravissimo.

L'unica cosa vera sono i fatti, e la telefonata choc a Merz.
Trump ha deciso di aiutare Putin a conquistare nuovi territori in cambio di un accordo commerciale, e dopo la telefonata è successo esattamente questo.
Sta cosa delle sanzioni alla russia la dice ogni tanto quando viene accusato di putinismo, ma non succede mai.
Anzi, ne ha già bloccate 18.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto