Trump-Putin: " Iniziano subito i negoziati. Servono compromessi."

Andris

Senior Member
Reaction score
14,521
Ancora Trump tempestato dai giornalisti:

"Ovviamente ho detto a Putin di incontrarci e di fermare la guerra.

Credo a Putin, vuole davvero la pace

Negoziati in Vaticano? Fantastico

Ho una linea rossa per i negoziati, non la dico perchè li renderebbe più difficili"

Ultima modifica:
Reaction score
12,229
Ancora Trump tempestato dai giornalisti:

"Ovviamente ho detto a Putin di incontrarci e di fermare la guerra.

Credo a Putin, vuole davvero la pace

Negoziati in Vaticano? Fantastico

Ho una linea rossa per i negoziati, non la dico perchè li renderebbe più difficili"
Si si, finga pure di crederci.

Russia e Usa, anzitutto sono competitors internazionali, dato che il mercato principale dei russi è quello degli idrocarburi

Secondo, Putin ( giustamente dal suo punto di vista) non terminerà la guerra prima dell' estate.

Terzo ed ultimo, la parata del 9 maggio è stata un mix tra tradizione e leccate al buon Xi Jinping, che di certo non vedrebbe di buon grado l' avvicinarsi troppo agli Usa.

🍿 .. vediamo che accade

Andris

Senior Member
Reaction score
14,521
Peskov:

"Sono ristabiliti i contatti tra russi e ucraini, sono in corso ed è molto importante.

Non ci sono scadenze per il memorandum e non potrebbero essercene, le bozze saranno scambiate e poi ci saranno contatti complessi per arrivare a un testo unico.

Ringraziamo la Santa Sede per la proposta sui negoziati, ma ancora non è stato scelto il luogo dei nuovi negoziati"

Reaction score
12,229
Peskov:

"Sono ristabiliti i contatti tra russi e ucraini, sono in corso ed è molto importante.

Non ci sono scadenze per il memorandum e non potrebbero essercene, le bozze saranno scambiate e poi ci saranno contatti complessi per arrivare a un testo unico.

Ringraziamo la Santa Sede per la proposta sui negoziati, ma ancora non è stato scelto il luogo dei nuovi negoziati"
Supercazzole.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,542
Non credo sia esattamente la priorità del negoziato di pace...

come in ogni guerra che finisce, quando l'industria bellica si e' spremuta per bene per massimizzare il profitto (e credo che siamo la' ormai), si giunge sempre al momento di parlare di ricostruzione, dove anche li c'e' da fare parecchi soldi. E credo che e' li che Trump vuole la sua parte adesso. Anche la Russia, freme per riattivare il commercio con l'occidente. In mezzo, gli inutili pupazzi dei paesi europei

Andris

Senior Member
Reaction score
14,521
UE riannuncia sanzioni (già definite e pubblicate settimana scorsa, ndr) e a ruota lo fa Regno Unito (anche loro già fatte)

Trump aveva detto loro di smetterla con le sanzioni

siamo a livelli di astinenza di visibilità delle virostars senza covid...ogni ora devono fare qualcosa per avere un'ansa

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,727
UE riannuncia sanzioni (già definite e pubblicate settimana scorsa, ndr) e a ruota lo fa Regno Unito (anche loro già fatte)

Trump aveva detto loro di smetterla con le sanzioni

siamo a livelli di astinenza di visibilità delle virostars senza covid...ogni ora devono fare qualcosa per avere un'ansa

Ecco la seconda vacca.
Ed il comico ringrazia tutti. Bel modo di fare i negoziati.

"Hard-biting", "hard-hitting"... ma datti seriamente all'hard, con una pompetta su per quel c.. flacido...

Alto