Trump,protezionismo e stop Green Deal

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
24,129
Reaction score
5,178
Negli Stati Uniti il presidente Trump non è sottodisfatto dello storico accordo al Congresso di 2200 miliardi di dollari come prima fase della crisi economica e sanitaria.
Sta consigliando a tutti di comprare americano,in particolare ha in mente di un taglio di 3500 dollari per ogni auto americana e facendo ciò eliminerà le limitazioni volute dall'amministrazione Obama nel Green Deal
Questo inevitabilmente darà problemi a nazioni fortemente orientate all'export,in primis la Germania la cui industria dell'auto rischia un tracollo senza aiuti di stato.

Inoltre ha anticipato un secondo piano da altri 2 trilioni di dollari per le infrastrutture,un piano che ha definito atteso da decenni


Ormai le primarie dem sono state sospese,sebbene Biden sia strafavorito a ricevere la nomination e forse l'unica via disperata per Sanders sarà appellarsi alla sanità pubblica per tutti cercando di convincere gli scettici in piena pandemia.
Tutta l'attenzione mediatica è sul presidente e secondo vari istituti di ricerca Trump attualmente ha il consenso più alto dalla sua elezione,infatti anche gli indipendenti e i democratici hanno messo da parte in parte le loro pulsioni contrarie per l'unità nazionale.


Repubblica e Linkiesta
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
7,630
Reaction score
478
Inutile aprirsi al mondo se poi te lo devono mettere subito nel didietro, a meno che tu non sia colluso come il PD
 
Alto
head>