Trump:"Occhio ai brogli. Dem da mettere in galera".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,756
Dio volesse siamo leader nel produrre alcuni armamenti.. spenderemo ma venderemo altrettanto
Che sarebbe bello se Leonardo restasse circa full statale... Ma fidati che, nel caso, diventerebbe un tale gigante mondiale che lo stato non vedrebbe l'ora di monetizzarlo in mano a, indovina un po, qualche grosso investitore americano! (sotto debite pressioni, ovviamente)

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,535
Fratello, concordo su tutto.
Io sono appena stato a Los Angeles: uno schifo, un immondezzaio inaudito. Tutto quello che ti propinano è falso. Una città orribile, squallida, sporca , roba da peggiori quartieri di Caracas. Non sono mai stato così a disagio, mai in Europa sono stato così e abito a Milano eh.
Senzatetto e drogati ovunque, ovviamente il 90% neri che sono anche la maggioranza tra criminali e bande. Hollywood è un cesso, una mezza fogna. Trasporti da terzo mondo. L’unica zona bella è Beverly Hills ma è un mondo finto e pieno di ricchi che vivono staccati da Los Angeles. Bella anche santa Monica ma certo non è niente di che e non ci vivrei manco se mi regalassero una casa lì. In giro per il centro solo negozi di cannabis, bona e cilum e negozi di souvenir. La California è praticamente una cloaca. San Francisco bellissima ma parimenti invivibile.
Poi sono ignoranti, grezzi e molto involuti.
Questa gente, per di più senza storia e senza cultura, domina il mondo. Mah
Concordo in pieno, per questo non vivo in America, vivo in una delle regioni più belle di Italia :asd:

manco morto andrei a vivere in America in questo momento, pur avendo il passaporto

Reaction score
11,358
Concordo in pieno, per questo non vivo in America, vivo in una delle regioni più belle di Italia :asd:

manco morto andrei a vivere in America in questo momento, pur avendo il passaporto

Tranquillo, altri 30 anni e anche in Europa sentirai tanfo di cibi indiani e africani ad ogni angolo.

Diversa questione rispetto agli USA, ma pari degrado.

Reaction score
4,514
Tranquillo, altri 30 anni e anche in Europa sentirai tanfo di cibi indiani e africani ad ogni angolo.

Diversa questione rispetto agli USA, ma pari degrado.
Fosse solo quello il problema…
In USA vedi solo gente drogarsi, uccidersi di Fentanyl e le persone “normali” si devastano di canne.
Senzatetto e delinquenza ovunque insieme ad ignoranza , povertà e degrado.
In questo momento loro sono al top del degrado e il nostro degrado attuale, che è 100000 volte meno del loro, dipende e deriva da questo legame che abbiamo con loro, perché se mamma Usa fa una cosa, noi dobbiamo imitarla. Ma noi siamo diversi da loro, soprattutto culturalmente e oggi il contrasto è troppo forte.

Davidoff

Member
Reaction score
1,975
Fosse solo quello il problema…
In USA vedi solo gente drogarsi, uccidersi di Fentanyl e le persone “normali” si devastano di canne.
Senzatetto e delinquenza ovunque insieme ad ignoranza , povertà e degrado.
In questo momento loro sono al top del degrado e il nostro degrado attuale, che è 100000 volte meno del loro, dipende e deriva da questo legame che abbiamo con loro, perché se mamma Usa fa una cosa, noi dobbiamo imitarla. Ma noi siamo diversi da loro, soprattutto culturalmente e oggi il contrasto è troppo forte.
Quello che molti non capiscono è che gli Usa comandano perché hanno la volontà di spendere in armi e soprattutto la volontà di usarle, stop. Tramite quelle mantengono il controllo sulla finanza mondiale e il ruolo del dollaro come moneta riserva globale e i Brics, nonostante i meeting e i sorrisi di facciata, sono ancora lontani dall'intaccare la supremazia americana. Gli ignoranti con le armi domineranno sempre su società più pacifiche e ricche culturalmente, è sempre accaduto e sempre accadrà, non a caso l'Europa finirà conquistata dagli islamici.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,747
Fratello, concordo su tutto.
Io sono appena stato a Los Angeles: uno schifo, un immondezzaio inaudito. Tutto quello che ti propinano è falso. Una città orribile, squallida, sporca , roba da peggiori quartieri di Caracas. Non sono mai stato così a disagio, mai in Europa sono stato così e abito a Milano eh.
Senzatetto e drogati ovunque, ovviamente il 90% neri che sono anche la maggioranza tra criminali e bande. Hollywood è un cesso, una mezza fogna. Trasporti da terzo mondo. L’unica zona bella è Beverly Hills ma è un mondo finto e pieno di ricchi che vivono staccati da Los Angeles. Bella anche santa Monica ma certo non è niente di che e non ci vivrei manco se mi regalassero una casa lì. In giro per il centro solo negozi di cannabis, bona e cilum e negozi di souvenir. La California è praticamente una cloaca. San Francisco bellissima ma parimenti invivibile.
Poi sono ignoranti, grezzi e molto involuti.
Questa gente, per di più senza storia e senza cultura, domina il mondo. Mah

quando sono stato anche io a Los Angeles e San Francisco ho avuto la tua esatta stessa impressione. A San Francisco una via parallela a una delle principali, siringhe per terra, tende da campeggio, barboni con carrelli della spesa con tutti i loro averi dentro.. incredibile. a Los Angeles poi feci la cazzatta suprema di prendere un bus per l'aeroporto, sbagliato bus, mi sono ritrovato a Inglewood circondato da latinos con tatuggi, mai sentito cosi a disagio in vita mia :asd:

Reaction score
4,514
Quello che molti non capiscono è che gli Usa comandano perché hanno la volontà di spendere in armi e soprattutto la volontà di usarle, stop. Tramite quelle mantengono il controllo sulla finanza mondiale e il ruolo del dollaro come moneta riserva globale e i Brics, nonostante i meeting e i sorrisi di facciata, sono ancora lontani dall'intaccare la supremazia americana. Gli ignoranti con le armi domineranno sempre su società più pacifiche e ricche culturalmente, è sempre accaduto e sempre accadrà, non a caso l'Europa finirà conquistata dagli islamici.
È un punto di vista interessante che condivido abbastanza

Reaction score
4,514
quando sono stato anche io a Los Angeles e San Francisco ho avuto la tua esatta stessa impressione. A San Francisco una via parallela a una delle principali, siringhe per terra, tende da campeggio, barboni con carrelli della spesa con tutti i loro averi dentro.. incredibile. a Los Angeles poi feci la cazzatta suprema di prendere un bus per l'aeroporto, sbagliato bus, mi sono ritrovato a Inglewood circondato da latinos con tatuggi, mai sentito cosi a disagio in vita mia :asd:
San Francisco almeno è carina ma ha il problema dei senzatetto drogati che rendono la città una fogna. Io avevo l’albergo nelle strada parallela a Union Square, cioè il centro. La via sopra ancora, dove c’è l’ Hilton, è la via che dici tu: una massa infinita di senza tetto mezzi nudi che facevano bisogni per strada, in mezzo a tende e coperte su entrambi i marciapiedi della strada. Uno schifo mai visto. Io e mia moglie abbiamo dovuto camminare in mezzo alla strada tra le macchine.
Los Angeles poi il top del degrado. Quello dell’agenzia viaggi non mi ha detto la situazione che c’era a LA e quindi non avevamo il transfer dall’aeroporto: un disastro! Non c’è la metro dall’aeroporto ma un picco bus scrauso che ti porta alla stazione più vicina che era nel nulla sotto i ponti dell’autostrada in mezzo ai tossici. Per arrivare ad Hollywood da lì, devi cambiare 3 metro e fare circa 40 fermate. Non hai idea di cosa abbiamo visto, noi con le valigie, telefoni, orologi ecc siamo passati in mezzo alle favelas (perché praticamente sono favelas) e di che gentaglia abbiamo visto.
Mai stato così a disagio in vita mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto