Trump:"Non torno su Twitter ma Musk lo migliorerà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,644
Donald Trump dic no ad un ritorno su Twitter:"Spero che Elon acquisisca Twitter perché lo migliorerà, è una brava persona. Ma io resterò su Truth. Stiamo accogliendo milioni di utenti, la risposta che abbiamo è che Truth è molto meglio di Twitter. Lì ci sono i bot e gli account fake. E il succo della questione è che io non tornerò su Twitter".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Donald Trump dic no ad un ritorno su Twitter:"Spero che Elon acquisisca Twitter perché lo migliorerà, è una brava persona. Ma io resterò su Truth. Stiamo accogliendo milioni di utenti, la risposta che abbiamo è che Truth è molto meglio di Twitter. Lì ci sono i bot e gli account fake. E il succo della questione è che io non tornerò su Twitter".
Mah...Sto Truth non va nemmeno in Italia e, non so se sono vere, le notizie che parlano di disastro.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
e allora che l'abbiamo comprato a fare sto twitter

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
torna torna, non vi preoccupate si vuole far desiderare! Twitter è il social preferito da Trump

prima vorrà avere alcune certezze da Musk

Djici

Senior Member
Reaction score
10,651
torna torna, non vi preoccupate si vuole far desiderare! Twitter è il social preferito da Trump

prima vorrà avere alcune certezze da Musk
Non so.
Truth e proprio il SUO social se non sbaglio.
Insomma e come se Zuckerberg utilizzasse più Twitter che Facebook...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Non so.
Truth e proprio il SUO social se non sbaglio.
Insomma e come se Zuckerberg utilizzasse più Twitter che Facebook...
in campagna elettorale dovrà per forza essere su Twitter, Truth non è lontanamente comparabile al momento

Djici

Senior Member
Reaction score
10,651
in campagna elettorale dovrà per forza essere su Twitter, Truth non è lontanamente comparabile al momento
Ma probabilmente avrà il suo account su Twitter dove metterà link verso il contenuto aggiornato su Truth.
Ma non credo che ritorni per davvero su Twitter.
Oh poi se si rende conto che questa scelta potrebbe farli perdere l'elezione tornerà in modo normale anche lì.

Alto