- Registrato
- 6 Luglio 2017
- Messaggi
- 7,832
- Reaction score
- 4,119
Geniale, lo scopro solo ora. La grande avvocatessa che doveva rilasciare il kraken
Insomma anche questa volta "notizie shock e rivelazioni bomba la prossima settimana".
Non fosse per i danni fatti e per le flotte di grandi e piccini resi rabbiosi, plagiati e rovinati dallo sdoganamento di ideologie messe in circolo da questi ceffi, sarebbe una delle più grandi commedie mai viste e sentite.
Come già detto, la fortuna è che anche certe persone - metaforicamente parlando - finiranno nei tombini con le loro idee.
Al peggio saranno resi innocui e isolati a blaterare nei loro tossici circolini internettiani di cospirazione, malattia e odio.




secondo me, questa dichiarazione sul fatto che lei non faceva parte del loro team legale, è stata fatta dopo che hanno trovato prove di frode anche in Georigia dove il governatore è Repubblicano. Cambia davvero tutto rende complicate le cose. Trump non sta cercando di abbattere l'intero partito democratico / repubblicano, ma di certo non impedirà a Powell di farlo.. Penso che Trump sia più concentrato nel dimostrare la frode avvenuta in stati specifici con l'unico scopo di rimanere alla casa bianca.
Sidney e Linwood poi hanno sempre affermato di lavorare in modo indipendente, anche se gli obiettivi erano allineati con il team di Trump.