Trump:"Nato? Ce ne andiamo. Non ci sono per noi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,469
Trump minaccia ancora l'addio alla Nato:"Sto considerando seriamente il ritiro dalla Nato, oramai è una tigre di carta. L'Ucraina non era un nostro problema eppure noi ci siamo stati per loro, ma loro non ci sono stati per noi".
`
`

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,054
Nato demolita
Ucraina perde la guerra
Usa vincono a fatica in Iran

Quali sarebbero le conseguenze?
Boh

Reaction score
4,537
La NATO é un unione difensiva...chi dovrebbe difendere? Trump ha iniziato una guerra offensiva per l'Israele, senza casus belli reale. Ora le altre nazioni dovrebbero dare una mano dopo che le ha ignorato nella decisione di iniziare questa guerra? É una follia. Si preannuncia un disastro stile Afghanistan / Vietnam se manda soldati in Iran. La topologia del paese e il tempo di preparazione militare sono di tutt'altro livello rispetto al Afghanista. Non é semplice invadere l'Iran - historia docet.

Detto questo: Mi pare che ormai sia ovvio che Trump é un demente - e non lo intendo come insulto ma come diagnosi. Chi segue le sue dichiarazioni e le sue frasi che cambiano in modo giornaliero deve capire che ormai ha slegato totalmente con la realta. Vive in un mondo tutto suo - e senza alcun tipo di filtro. Uscite bruttissime (vedi le dichiarazioni su Müller) e senza senso, praticamente ogni argomentazioni contiene logiche non sequitur.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,636
Si preannuncia un disastro stile Afghanistan / Vietnam se manda soldati in Iran.
Queste uscite mi fanno un pò ridere, non può capitare un altro Vietnam perchè le teconologie belliche hanno fatto salti enormi se l'america + Israele mette piede a terra con tutti i nuovi dispositivi per me finisce subito. Trump spera di non farlo solo per una questione che riguarda i voti e rischiare di risultare impopolare ( che già lo sta accusando ).

J&B

Well-known member
Reaction score
804
Queste uscite mi fanno un pò ridere, non può capitare un altro Vietnam perchè le teconologie belliche hanno fatto salti enormi se l'america + Israele mette piede a terra con tutti i nuovi dispositivi per me finisce subito. Trump spera di non farlo solo per una questione che riguarda i voti e rischiare di risultare impopolare ( che già lo sta accusando ).
Trump è all'ultimo mandato, se ne frega della popolarità. Hai mai visto un ratto chiuso all'angolo? Pericolosissimo!!!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,151
Trump minaccia ancora l'addio alla Nato:"Sto considerando seriamente il ritiro dalla Nato, oramai è una tigre di carta. L'Ucraina non era un nostro problema eppure noi ci siamo stati per loro, ma loro non ci sono stati per noi".
E' uno psicopatico.. si è fatto trascinare dal Marito israeliano e voleva trascinarci pure noi.. per fortuna, almeno una volta, sti politici europei non hanno abboccato d'altronde uno che minaccia di invadare territori europei cosa volete?

Da notare invece, che l'unico con un po di sale in testa in quella combriccola è JD Vance che da quando c'è stata l'attacco all'Iran è praticamente scomparso.

Per me Vance è l'uomo giusto per gli USA è uno che veramente fare le cose fatte bene e secondo me a lui sta guerra non piace proprio nulla.

I repubblicani dovrebbero prendere in considerazione di togliere Trump che ormai mi sembra completamente andato.. basta vedere la sua faccia come non ci sta più.. e lasciare Vance prendere il comando.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,034
una delle cose che ha detto ultimamente Trump e' stata "andatevi a prendervi il vostro petrolio". Conoscete il mio anti americanismo viscerale. La risposta a questa ennesima umiliazione dovrebbe essere un accordo commerciale con l'Iran, come l'Italia lo aveva negli anni 90 quando una considerevole parte del nostro petrolio veniva proprio da Iran (e della Libia). Ci dicono pure dove andare a comprarlo ovviamente. Io voglio comprare il petrolio iraniano liberamente.

J&B

Well-known member
Reaction score
804
Non sono anti americano per partito preso, ma se gli yenkees scelgono Trump come presidente, mi ci fanno diventare per forza.