Trump: "Meloni mi supplicava per foto insieme"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,053
Reaction score
10,861
Rutte parla di 500 aerei USA partiti da basi italiane per supporto guerra iran.

Nessun motivo sensato per annunciare sta cosa, se non far fare una figura di mierda alla Meloni.

Dopo aver fatto la paladina vs trump si dice ai 4 venti di questi aerei e del supporto alla guerra in Iran. Non credo alla casualità. Ora gli arriverà ondata di mierda mediatica da panico. Era meglio che si stava zitta fin dall'inizio
Rutto è una persona pericolosissima. Stiamo parlando di uno che ha tolto i campi agli agricoltori (con la scusa dell'azoto) per fare lo schiavo delle multinazionali di Bill Gates. Il primo in Europa a farlo (ed è anche il motivo dell'ascesa dell'estrema destra).
`
`
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,855
Reaction score
43,255
Rutte parla di 500 aerei USA partiti da basi italiane per supporto guerra iran.

Nessun motivo sensato per annunciare sta cosa, se non far fare una figura di mierda alla Meloni.

Dopo aver fatto la paladina vs trump si dice ai 4 venti di questi aerei e del supporto alla guerra in Iran. Non credo alla casualità. Ora gli arriverà ondata di mierda mediatica da panico. Era meglio che si stava zitta fin dall'inizio

Come dicevo all'amico @Basileuon, che pur esponeva cose stra-giustissime a norma di legge (e lo ringrazio per lo spunto!) nella pratica in realtà quegli aerei decollano e atterrano da sigonella ogni santo giorno.
La Meloni ne ha bloccato uno con clamore mediatico 3 giorni dopo la sconfitta del referendum, per inseguire le argomentazioni della gente del No su tik tok.
Il giorno dopo sicuramente sono ripartiti di nuovo.

Io trovo la guerra in Iran una super scemenza di Trump, e da sostenitore di alcune sue idee mi fa anche incaxxxare a morte perchè questa sua debacle sta dando respiro alla sinistra globalista.
Ma non mi metto certo a fare l'anti-USA a tutti i costi, specialmente quando si parla di pratiche che vanno avanti dalla seconda guerra mondiale.
Dico solo che un politico deve essere coerente con le sue idee. Se un partito di destra insegue la sinistra e le sue argomentazioni, alla lunga non paga mai.
Prendi due punti oggi ma ne perdi quattro domani.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,484
Reaction score
10,183
Come dicevo all'amico @Basileuon, che pur esponeva cose giustissime a norma di legge, nella pratica in realtà quegli aerei decollano e atterrano da sigonella ogni santo giorno.
La Meloni ne ha bloccato uno con clamore mediatico 3 giorni dopo la sconfitta del referendum, per inseguire le argomentazioni della gente del No su tik tok.
Il giorno dopo sicuramente sono ripartiti di nuovo.

Io trovo la guerra in Iran una super scemenza di Trump, e da sostenitore di alcune sue idee mi fa anche incaxxxare a morte perchè così sta dando respiro alla sinistra globalista.
Ma non mi metto certo a fare l'anti-USA a tutti i costi, specialmente quando si parla di pratiche che vanno avanti dalla seconda guerra mondiale.
Dico solo che un politico deve essere coerente con le sue idee. Se un partito di destra insegue la sinistra e le sue argomentazioni, alla lunga non paga mai.
Prendi due punti oggi ma ne perdi quattro domani.

E' stata davvero una fessa ad esporsi con video da tik tok, ora sarà preda facile. Come detto, per me mica è casuale sta uscita di Rutte. Sono già li tutti con i denti alla gola di Meloni per l'incoerenza.

Gli sta bene, deve essere travolta dalla mierda, visto che non capisce una sega
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,855
Reaction score
43,255
E' stata davvero una fessa ad esporsi con video da tik tok, ora sarà preda facile. Come detto, per me mica è casuale sta uscita di Rutte. Sono già li tutti con i denti alla gola di Meloni per l'incoerenza.

Gli sta bene, deve essere travolta dalla mierda, visto che non capisce una sega

Come si fa a fidarsi di rutte, Macron, quella gente lì? Sono pronti con il coltello alla gola per farla fuori, la odiano.
Addirittura ha cercato solidarietà.

Purtroppo la Meloni è stretta in una morsa tra Vannacci e Marina, non sa cosa fare, e per ora sta dando ascolto alla seconda, sarà stritolata.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,661
Reaction score
4,868
Come dicevo all'amico @Basileuon, che pur esponeva cose stra-giustissime a norma di legge (e lo ringrazio per lo spunto!) nella pratica in realtà quegli aerei decollano e atterrano da sigonella ogni santo giorno.
La Meloni ne ha bloccato uno con clamore mediatico 3 giorni dopo la sconfitta del referendum, per inseguire le argomentazioni della gente del No su tik tok.
Il giorno dopo sicuramente sono ripartiti di nuovo.

Io trovo la guerra in Iran una super scemenza di Trump, e da sostenitore di alcune sue idee mi fa anche incaxxxare a morte perchè questa sua debacle sta dando respiro alla sinistra globalista.
Ma non mi metto certo a fare l'anti-USA a tutti i costi, specialmente quando si parla di pratiche che vanno avanti dalla seconda guerra mondiale.
Dico solo che un politico deve essere coerente con le sue idee. Se un partito di destra insegue la sinistra e le sue argomentazioni, alla lunga non paga mai.
Prendi due punti oggi ma ne perdi quattro domani.
la penso al tuo stesso modo pari pari, ha preferito mordere la mano di chi gli ha dato appoggio e si complimentava con lei spesso. Trump ormai se lo è bruciato e alla lunga questa cosa peserà.
 
Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,484
Reaction score
10,183
Come si fa a fidarsi di rutte, Macron, quella gente lì? Sono pronti con il coltello alla gola per farla fuori, la odiano.
Addirittura ha cercato solidarietà.

Purtroppo la Meloni è stretta in una morsa tra Vannacci e Marina, non sa cosa fare, e per ora sta dando ascolto alla seconda, sarà stritolata.

Pensavo anche che l'unico motivo per cui tra l'altro la Meloni è diventata presidente è proprio per inseguire le ideologie di sinistra, guardate, noi di destra abbiamo messo donna candidata presidente...

Totalmente inadeguata
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,855
Reaction score
43,255
la penso al tuo stesso modo pari pari, ha preferito mordere la mano di chi gli ha dato appoggio e si complimentava con lei spesso. Trump ormai se lo è bruciato e alla lunga questa cosa peserà.

In questo caso bruciano entrambi per diversi motivi, Trump non avrebbe certo perso le midterm per dazi, ICE, deportazioni, leggi anti trans (come diceva l'armata mediaset), ma pagherà carissima la guerra in Iran.

Poi non so cosa succede, anche se dovesse farsi da parte con un governo azzoppato, guiderà comunque Vance nei restanti due anni... se sarà Vance auguri, peggio di lui verso gli "alleati", l'Italia pagherà il prezzo.
Forse ci si salva con Rubio.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,502
Reaction score
6,487
Caprarica: "Gli insulti rivolti alla Meloni sono più gravi di quelli rivolti ad altri leader mondiali, perchè Meloni è una donna. Trump dimostra ancora una volta quello che è, un sessista."
per me la cosa piu grave e' quando tutto va bene, quando la Meloni si presenta ufficialmente alla Casa Bianca in visita di stato ufficiale come Presidente del Consiglio e lui si mette a dire "quanto sei bella". Questo e' il vero insulto all'Italia
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,661
Reaction score
4,868
In questo caso bruciano entrambi per diversi motivi, Trump non avrebbe certo perso le midterm per dazi, ICE, deportazioni, leggi anti trans (come diceva l'armata mediaset), ma pagherà carissima la guerra in Iran.

Poi non so cosa succede, anche se dovesse farsi da parte con un governo azzoppato, guiderà comunque Vance nei restanti due anni... se sarà Vance auguri, peggio di lui verso gli "alleati", l'Italia pagherà il prezzo.
Forse ci si salva con Rubio.
Vance con quel meme che impazza su di lui non vincerà un bel niente :asd: te lo posso assicurare
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,855
Reaction score
43,255
Vance con quel meme che impazza su di lui non vincerà un bel niente :asd: te lo posso assicurare

Mi è sfuggito il meme. Ma comunque cosa succede se si perdono le midterm e Trump si ritira, non dovrebbe salire Vance per due anni?
Per le elezioni dopo sicuramente Vance allo stato attuale non ha probabilità di vincere.
 

Similar threads

Alto