Trump: "Meloni mi supplicava per foto insieme"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,178
I social sono inevitabili per vincere, ma devono essere mandati avanti da gente legata ai partiti e non coinvolta istituzionalmente.
Tipo quel pagliaccio del PD su Tik Tok durante il referendum. Gente abile, che sa farlo, per quanto pagliacci.
Solo che sappiamo da che parte tira il vento in quei social. Se poi si mettono a censurare, chiudere account e programmi di chi ci prova dall'altra parte, allora non c'è partita e occorre guardare altrove.

Ma i leader dovrebbero stare fuori dai social. O meglio, ci sono paesi e paesi. Magari in USa i video di Trump-Naruto hanno più effetto, qui in Italia c'è ancora una cultura più "vecchia" (in senso buono).

Quando prima del referendum ho visto Meloni partecipare al podcast di Fedez, inseguendo quel pubblico di cessi, ho capito che era finita. Quando la destra non fa la destra e insegue la sinistra, perde

La roba trump naruto è roba di soggetti estranei al partito. Credo che quella sia la roba più interessante e meglio possibile. Al massimo puoi pagare gente per farti i meme troll, ma appunto le istituzioni e i partiti devono stare fuori da tutto ufficialmente. Non devono postare video su tik tok, non devono avere social e fare selfie come bimbiminkia.

Ora poi con l'ia tecnicamente sarebbe anche più semplice. Possono creare bot e avatar artificiale che pubblicano certi contenuti senza rischiare nulla.
`
`

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,527
Questo succede quando ti metti a fare il lecca ad un personaggio bipolare e megalomane che a tratti si comportante da bambino.
Sempre a sostegno della linea Sanchez che almeno ha preso una decisione e ha mantenutà alla fine tutte le chiacchere Trump che si sarebbe rivendicato sulla Spagna sono solo minkiade.
Imbarazzante i suoi colleghi europei quelli che quando si stratta di Putin sono pronti a fare spalla spalla mentre quando uno di loro viene umigliato dagli israeliani o americani zitti e muti. Che bello quando di europa unita poi quando Sancehz è stato messo in imbarazzo davanti a Merz quest'ultimo è sto muto e zitto davanti a trumpe..
Questi politici europei sono un branco di opportunisti ed ipocriti..