Trump: "Maduro e sua moglie catturati e mandati via dal paese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,508
Non sono un simpatizzante del comunismo e delle sue dittature, ma per me questa operazione è penosa nonché un vero e proprio servilismo di Trump al Deep State che lui dice di affrontare. Una mossa alla Biden, senza se e ma.

Se proprio voleva fare un atto di forza vero, avrebbe destituito Zelensky e lì si che ci sarebbe stato il mio plauso, nonché un vero e proprio dispetto all'UE.

UE che oggi esulterà per questa destituzione in quanto Maduro era uno dei pochi leader contro un certo tipo di potere globalista.

Ah, comunque da oggi pretendo che il narcotraffico non esista più. Non era Maduro la causa?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,490
Ma le regole internazionli? ahahahaha e poi l'Europa fa la predica a PUTINEEEEE..
Maduro sarà quel che sarà ma non spetta certo agli USA andare e bombardare un altro paese e rimuovore il dittatore, uguale uguale con la Libia di Gheddafi. Oppure con Iran qualche mese..
I discorsi di sovranità vale solo quando fa comodo a loro..

Io credo fortemente nell’autodeterminazione dei popoli. E bisogna essere coerenti su questo, altrimenti torniamo in Afghanistan e andiamo a togliere un’altra volta i talebani. Quando il regime degli arbitri del mondo finirà e saranno dilaniati dalla guerra civile, spero di campare ancora per assistere a quel magnifico spettacolo. Non chiedo altro nella vita

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,508
Comunque, parlando a livello globale, l'America Latina non conta nulla. Il peggio arriverà se Trump farà cahate in Iran. Quelli non scherzano.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,265
Ma le regole internazionli? ahahahaha e poi l'Europa fa la predica a PUTINEEEEE..
Maduro sarà quel che sarà ma non spetta certo agli USA andare e bombardare un altro paese e rimuovore il dittatore, uguale uguale con la Libia di Gheddafi. Oppure con Iran qualche mese..
I discorsi di sovranità vale solo quando fa comodo a loro..
Spetta agli USA diventate paladini del mondo e liberare un paese dai mali, ma solo se quel paese casualmente è ricco di risorse preziose

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,042
Ora metteranno la serva del Deep State, Cacado.

In ogni caso, dalle reazioni si vedrà se gli USA siano stati aiutati o meno. La mia opinione è che Putin abbia fatto un'opposizione debole a Trump ma in cambio farà quello che vuole in Ucraina. Se veramente avesse avuto il cuore il Venezuela, Vladimiro avrebbe fatto molto di più che mettere qualche nave parcheggiata.
Può darsi ma secondo me Maduro non è che contasse tanto. La mia idea è come al solito le risorse.. hanno tolto Saddam in Iraq ed ora l'Iraq è una colonia USA.
Il piano americano credo che sia quello di divedere il mondo in diversi blocchi.
Primo punto è delegare Israele del Medioriente.. gli USA non saranno più costretti a mandare soldati a morire ma sarà Israele a farlo. Gli USA spingono per accordi tra Israele-Qatar-Arabia Saudita tutti attori che hanno ottimi rapporti con gli USA.. questi tre paesi dovrebbero diventare i leaderr del medioriente/Africa.

Gli USA si voranno focalizzare sulla regione americana SudAmerica. Inoltre la storia della Groenlandia non credo che sia una scemenza a questo punto.

GlI USA potrebbero dare in cambio più mano libera ai Russi con l'Ucraina.. magari Georgia ed i paesi intorno.

La Cina e Giappone si "spartiscono" l'Asia.. i rapporti tra Cine e Giappone non è granchè perchè appunto entrambi si sentono leader della ragione.

L'europa fuori da tutto ci siamo fatti fregare dagli americani ad inizi anni 2000 quando avevamo ottimi rapporti con Putin ed infatti la visione a lungo termine era la Russia nella UE.
La Nato sarebbe di fatto crollata e la posizione UE sarebbe stata molto solida potendo contare sulla Russia sia a livello militare che di materie prime. Inoltre credo che i rapporti tra Ucraina ed Russia sarebbero stati diversi.
Invece abbiamo scelto di stare con gli USA pensando che "eheh ma sono simili111 a noi, stessa cultura democratic111 come noi" lol.
Gli USA ci hanno fregato, perchè ora non abbiamo più rapporti con la Russia, allo stesso tempo siamo stra-dipendendi dagli USA

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,490
Comunque, parlando a livello globale, l'America Latina non conta nulla. Il peggio arriverà se Trump farà cahate in Iran. Quelli non scherzano.

Perché non vanno a farla li l’ “operazione” chirurgica? Comunque il rovesciamento di Maduro è esattamente una mossa contro l’Iran, tecnicamente l’ultima manovra finale di accerchiamento dopo la rimozione di Assad in Siria e Nasrallah in Libano. L’Iran adesso è totalmente isolato e a questo punto a Khamenei non resta molto. Se proprio devono toglierlo, lo facessero e basta senza tergiversare ancora. Naturalmente i regimi allineati fantocci sono gia pronti in prima fila. Non pensate anche solo minimamente che tutto cio venga fatto negli interessi della gente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto