Trump lancia Obamagate sui social

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
23,667
Reaction score
4,964
Il presidente Trump ha accusato Obama del reato più grave negli Stati Uniti per un politico,cioè di cospirazione.

"Il più grande crimine politico nella storia americana.
Nelle sue ultime settimane in carica ha cercato di colpire i funzionari in arrivo e sabotare la nuova amministrazione"

L'ultimo appuntamento del Russiagate è stata la caduta delle accuse su Flynn,reo di aver mentito all'FBI,e per Trump è stato incastrato dai democratici per danneggiare la sua amministrazione

"Il dipartimento di giustizia dell’amministrazione Obama è stato una vergogna.
È tradimento"

Trump ha licenziato Flynn, un generale in pensione all’inizio del 2017 per aver mentito al vicepresidente Mike Pence sulle conversazioni con l’ambasciatore russo in merito a sanzioni imposte dall’amministrazione Obama in rappresaglia per interferenze nelle elezioni del 2016.
La comunità dei servizi segreti degli Stati Uniti ha a lungo sostenuto che tali sforzi avevano lo scopo di influenzare le elezioni presidenziali.

Giovedì,in un atto che ha sbalordito i media statunitensi,il procuratore generale William Barr ha dichiarato che il dipartimento di giustizia lascerà cadere completamente il caso.

Infine Obama viene accusato di essere l'unico presidente statunitense ad attaccare continuamente il suo successore minando la sicurezza degli Stati Uniti,per ultimo la diffusione di suoi audio considerando la gestione sanitaria di Trump un disastro.

Obamagate è schizzato su tutti i social

In questi giorni Obama si è preoccupato di contattare tutti i più importanti esponenti dei suoi otto anni di amministrazione per supportare Biden vedendolo in affanno.
 
Alto
head>