- Registrato
- 9 Maggio 2017
- Messaggi
- 15,536
- Reaction score
- 2,605
poliziotti globalipersonalmente a me dell' UCraina frega zero, anzi, spero stia lontana da NATO e UE visto che si preannuncia essere un pozzo senza fondo e potenzialmente area geopolitica instabile nei prossimi decenni.
Però non si può sorvolare sulle parole di Trump. Parole ad effetto che fanno presa, ma se per finire la guerra dai ragione a chi l'ha cominciata ribaltando la realtà mandiamo a farsi benedire tutti gli equilibri del Mondo dalla seconda guerra mondiale in poi e torniamo all' 800 dove tutto si basava sui rapporti di forza. Insomma, è pericoloso, un Nuovo Ordine Mondiale con il via libera a tutti.
Gli americani si stanno disimpegnando dal ruolo di poliziotto globale, sarà America First, e in questo momento è più importante una Russia lontana e indipendente da Pechino e integrata maggiormente con gli USA. Ottimo per terminare questa guerra, a medio termine solo il tempo lo dirà. Qualcuno parlava degli accordi di Monaco del 1938. Non penso sia il caso, ma il background è simile.

praticamente si..
ma come i loro poliziotti locali
Tali e quali
Quando i film fanno danni