Trump dopo cattura Maduro: "Governeremo Venezuela fino a transizione. Forse secondo attacco, ma...".

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,528
L'esercito venezuelano ha riconosciuto Delcy Rodriguez come presidente.
Vediamo se venderà il deretano agli USA, oppure hanno fatto il trappolone a Trump con il bluff della cattura a Maduro. Il fatto che Trump incominci già a minacciare, significa che qualcosa non è andato secondo i piani (alla faccia di chi parlava di operazione record). :asd:

Reaction score
14,013
A proposito..le mamme Venezuelane hanno già scrito ad Orsini?
Mi aspetto appelli al Venezuela perché si arrenda immediatamente :asd:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,878
freeskipper.prodi-euro.jpg
Quando vedo questa faccia mi sale un nazismo impressionante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,528
Mi auguro che questa "felicità" dei minkioni continui anche dopo che trump avrà annesso la Groenlandia (con la UE muta)
io sono già pronto con i pop corn :asd:
Solo la Cina può opporsi, figuriamoci se lo fa la UE (metteranno scusa che non fa parte dell'Unione). Solo che la Cina sta sperimentando nuove rotte commerciali, quindi potrebbe anche lasciarli fare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,287
Quindi, ricapitoliamo.

La Russia attacca l'Europa, tramite la lugraina.
Gli USA (paese NATO) vogliono la Groenlandia (un pezzo d'Europa, essendo danese).

E la grande Europa che fa ?

Ma le leggi per i tappini di plastica delle bottiglie, no.

Vogliamo armarci fino ai denti e poi abbiamo forze dell'ordine che ne buscano persino dai rottinculo puzzolenti dei centri sociali, e se si provano a fare qualcosa, escono subito fuori i maledetti piddini sinistroidi ad abbaiare al fascismohhh.

Ma robe da pazzi.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,419
Quindi, ricapitoliamo.

La Russia attacca l'Europa, tramite la lugraina.
Gli USA (paese NATO) vogliono la Groenlandia (un pezzo d'Europa, essendo danese).

E la grande Europa che fa ?

Ma le leggi per i tappini di plastica delle bottiglie, no.

Vogliamo armarci fino ai denti e poi abbiamo forze dell'ordine che ne buscano persino dai rottinculo puzzolenti dei centri sociali, e se si provano a fare qualcosa, escono subito fuori i maledetti piddini sinistroidi ad abbaiare al fascismohhh.

Ma robe da pazzi.
Insomma, Trump fa un colpo di stato in Venezuela ed è colpa di Prodi. Trump vuole la Groenlandia ed è colpa del PD. Ho conosciuto donne meno brave di te a girare la frittata e tirarla contro al marito :asd: