Trump dimesso:"Non siate impauriti dal Covid".

Reaction score
12,640
Come Bolsonaro e Johnson.

D'altrono loro avranno avuto l'attenzione costante 24/7 di 10 medici. Come paziente normale ci possiamo considerare fortunati per 30 minuti d'attenzione di 1 medico.

Certo, è cosi
Finché non vedo i decessi negli Usa allontanarsi dalla costante quota di 700/1000 persone al giorno, significa che di cure accessibili ai comuni mortali non ce ne sono.

Io credo che questi anticorpi monoclonali possono davvero funzionare qa quanto ho letto, ma costano una montagna di soldi. Non per tutti

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
mica tutti hanno a disposizione le tue cure.... questi se la cavano sempre guardacaso.

Questo è sicuro. Tuttavia "il covid è una malattia mortale che non guarda al ricco o al povero blablablabla", adesso i dem stessi a differenza della scorsa campagna elettorale (dove dicevano che la formula economica di Trump era irrealizzabile e Clinton era meglio come economia) dicono che Trump è meglio per l'economia ma Biden è meglio per affrontare l'epidemia.
Ora è scacco matto: tutti dietro a Trump perché il sogno americano li salva anche dal covid....se riescono a diventare ricchi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
in Cina avremmo potuto pensare ad un clone mentre lui stava ancora ricoverato :D

Reaction score
3,824
tranquillo Donald figurati se abbiamo paura...che sarà mai perdere un genitore o un parente o magari noi stessi a causa del virus...figurati...

no perchè forse lui e Silvio hanno cure "personalizzate" non lo so ma noi comuni mortali generalmente abbiamo un decorso un tantino problematico..

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Sarei curioso di vedere il Covid su Napolitano. 100 anni, operazioni al cuore a ripetizione.
Ma sono sicuro che grazie alle robe che gli inietterebbero, supererebbe il Covid con un semplice starnuto.

Io ancora devo capire come sia sopravvissuto Berlusconi. Ha lo scompenso cardiaco da 5 anni, dovrebbe essere morto anche senza Covid. Magari quello che vediamo è un clone...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,290
Boh, a me sembra a volte di stare su "scherzi a parte"..............

Nessuno muore, tutti muoiono, numeri a caso, schiatti di covid si, ma anche no.. forse no. Bah.