Trump denuncia FB-Google-Twitter

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Marilson;2377074 ha scritto:
guarda che con me sfondi una porta aperta, inoltre sono anti americano al 100% e non me ne frega niente chi e' al governo. Sono tutti la stessa melma. Trump pero' e' semplicemente imbarazzante, tutto qua.

Che Trump sia imbarazzante è un pensiero più che legittimo. Per un momento fai finta che al posto di Donald, ci sia Pierino Rossi e chiediti se è giusto che Pierino venga censurato solo perché dice cose che certa gente non condivide.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,510
Reaction score
1,072
Marilson;2376942 ha scritto:
ma dai su, e' come la petizione dei francesi per giocare di nuovo svizzera-francia. Semplicemente patetico. Solo che qualcuno anche dalla parte sua si sta stancando, il partito repubblicano ha 250 anni di storia e sopravvivera' anche senza trump.

Ma per cosa si stancano?
Twitter ha chiuso la bocca al presidente nigeriano e ha sbloccato Boko Haram. Sta censurano gli oppositori iraniani e permette a Khamenei di twittare.....in Cina almeno twitter è illegale ma in Iran twitter sta lavorando dalla parte del regime.
E' tutta roba nuova: nel 2015 sotto pressione di Obama twitter ha bloccato Boko Haram. Dopo l'elezione di Trump il CEO di twitter si è bevuto il cervello ed è diventato pericoloso.

Attualmente la parte ostile a Trump nel partito repubblicano è soltanto quella che chiede più guerre e i cui dirigenti sono stati pizzicati per truffa mentre davano equipaggiamento difettoso all'esercito americano stesso per favorire le aziende amiche. Ci sono moltissime parti che NON sono come Trump come appunto gli anarcolibertari stile Ron Paul (è nonnetto ma c'è Rand adesso) ma i media e i democratici stanno facendo terra bruciata attorno a loro e li hanno costretti ad allearsi con Trump.
Perché Trump alla fine è un grande mediatore all'interno del partito e ha sempre cercato di accontentare tutti, basta vedere come era composto il suo staff.....del resto come stupirsi dato che Trump stesso ha cambiato più volte partito! Il partito democratico invece sta facendo la guerra alle correnti interne e ha già censurato più volte la Cortez che si è permessa di criticare i bimbi in gabbia e la Harris che ordina di non migrare.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Andris;2376729 ha scritto:
Il network Axios ha ancitipato una notizia bomba, poi confermata dallo staff di Trump, secondo lui l'ex presidente è pronto a denunciare tre giganti del web: Facebook, Google e Twitter nella persona degli amministratori delegati

La motivazione è la censura faziosa delle voci conservatrici, per cui questo modus operandi si riverbera maggiormente su utenti la cui posizione è di centro-destra.

Sarà una class action, così chiunque ha subito questo potrà far valere i propri diritti.

E' imbarazzante leggere commenti che irridono Trump perchè denuncia la censura arcinota dei principali colossi del web.
Siamo proprio al tifo da stadio.
 
Alto