Trump: "Cure gratis a tutti"

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
per ora stanno elemosinando dalla Cina ventilatori come noi.
ne hanno appena avuti 1000 nello stato di New York,epicentro mondiale ormai per contagi.

Hanno da poco varato una legge che impone alle aziende statunitensi di produrre ventilatori polmonari in quantità industriali, tempo un mese e diventeranno i primi esportatori mondiali di ventilatori polmonari.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Hanno da poco varato una legge che impone alle aziende statunitensi di produrre ventilatori polmonari in quantità industriali, tempo un mese e diventeranno i primi esportatori mondiali di ventilatori polmonari.

sì il tweet su Ford e General motors è diventato celebre.
ho letto che stanno reperendo da quelle già attive,ma non bastano per nulla
non penso li esporteranno,se li terranno loro e faranno beneficienza al massimo.
un mese con le cifre degli ultimi giorni significa far sparire una città da 50 mila abitanti,solo quelli testati.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
sì il tweet su Ford e General motors è diventato celebre.
non penso li esporteranno,se li terranno loro e faranno beneficienza al massimo.
un mese con le cifre degli ultimi giorni significa far sparire una città da 50 mila abitanti,solo quelli testati.

Si son svegliati tardi, ma sono sicuramente in grado di uscirne.

Reaction score
10,258
Fortunatamente negli US, la situazione è grave solamente in un paio di Stati. New York, New Jersey e forse un altro paio limitrofi come il Michigan. Qualche focolaio sparso come New Orleans. Possono convogliare le risorse da tutti gli Stati centrali verso New York per far fronte al virus, come hanno fatto i cinesi d'altronde che inviavano medici e ventilatori in Hubei. Noi in Europa invece ci rubiamo le mascherine a vicenda.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
dopo questa saggia mossa,per noi scontata ma per loro rivoluzionaria,praticamente si possono chiudere le primarie democratiche visto che l'unica arma rimasta a Sanders era la sanità garantita per tutti

Bisogna capire il decreto altro che "rivoluzionaria". Da come ho letto la proposta si tratta solo di una soluzione tampone, ovvero appena sto virus scomparirà - si tornerà alle assicurazioni. Non ha nulla a che fare con il modello Sanders che vuole garantire la sanità gratuita a livello universale virus o non virus.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Bisogna capire il decreto altro che "rivoluzionaria". Da come ho letto la proposta si tratta solo di una soluzione tampone, ovvero appena sto virus scomparirà - si tornerà alle assicurazioni. Non ha nulla a che fare con il modello Sanders che vuole garantire la sanità gratuita a livello universale virus o non virus.

sì,ma Sanders poteva soffiare sul vento della necessità solo in questi mesi.
quando il virus finirà non avrà più opportunità e ci sarà già la nomination ufficiale per Biden a luglio.
è comunque rivoluzionaria,perchè qualche settimana fa nessuno l'avrebbe immaginato considerata la lotta passata alla riforma parziale per aumentare gli assicurati di Obama

Alto