Trump contro giornalista:"Zitta, cicciona!".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,946
Come annunciato da tutti i media del patronato, Donald Trump ha rivolto un insulto sessista e di bodyshaming alla giornalista di Bloomberg Catherine Lucey a bordo dell'Air Force One, definendola "cicciona" e intimandole di stare zitta. L'episodio è avvenuto dopo che la reporter aveva posto una domanda sul caso di Jeffrey Epstein. Trump ha poi proseguito l'attacco sulla pista d'atterraggio, suggerendo che Bloomberg dovrebbe licenziarla e usando l'epiteto "Piggy", già impiegato in passato, come nel caso dell'ex Miss Universo Alicia Machado durante la campagna del 2016.

52813_6713742_tyrump_updates.jpg

malos

Senior Member
Reaction score
4,533
Come annunciato da tutti i media del patronato, Donald Trump ha rivolto un insulto sessista e di bodyshaming alla giornalista di Bloomberg Catherine Lucey a bordo dell'Air Force One, definendola "cicciona" e intimandole di stare zitta. L'episodio è avvenuto dopo che la reporter aveva posto una domanda sul caso di Jeffrey Epstein. Trump ha poi proseguito l'attacco sulla pista d'atterraggio, suggerendo che Bloomberg dovrebbe licenziarla e usando l'epiteto "Piggy", già impiegato in passato, come nel caso dell'ex Miss Universo Alicia Machado durante la campagna del 2016.

52813_6713742_tyrump_updates.jpg
Cafone come sempre, poi parlano sempre quelli che dovrebbero stare zitti. Si guardi allo specchio.

Reaction score
13,780
Davvero pessimo.

Fossi stato io a subire un insulto simile gli avrei frantumato la faccia, per poi pentirmi di averlo fatto per essere finito in carcere per sto qua...

mi si sarebbe chiuso al 100% il condotto che porta ossigeno al cervello.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,934
Mi faccio una risata a queste cose, però questo è un assist ai dem.

Per me era meglio che non metteva in mezzo questa cosa di Epstein, tanto le elezioni le avrebbe stravinte comunque. Secondo me lui è coinvolto, come anche molti altri che sono stati nel partito avversario.

Reaction score
13,780
Mi faccio una risata a queste cose, però questo è un assist ai dem.

Per me era meglio che non metteva in mezzo questa cosa di Epstein, tanto le elezioni le avrebbe stravinte comunque. Secondo me lui è coinvolto, come anche molti altri che sono stati nel partito avversario.

Non è che bisogna sempre buttare tutto sulla politica, l' ha prescritto il dottore?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,934
Non è che bisogna sempre buttare tutto sulla politica, l' ha prescritto il dottore?
A me delle buone maniere poco importa, preferisco i fatti.

Mi indigno se lo fanno i dem, ma perchè loro fanno la morale tutto qui. Poi posso essere d'accordo sul fatto che un ruolo come il POTUS debba avere altri modi a prescindere dalle posizioni politiche, ma ormai sembra superata questa cosa.

Io comunque non l'ho messa in politica, ma ho detto la verità: queste frasi sono sintomo del nervosismo di Trump sulla questione Epstein.