Trump: "Con me no guerre e no inport cinese"

Reaction score
12,576
Io fossi in America voterei al 100% Ron DeSantis, che è ancora più matto di Trump, con idee abbastanza fuori dalle righe e alcune molto discutibili, ma perlomeno ha un nemico giurato, dichiarato, per lui priorità numero 1, e che combatte seriamente a morte, quelli che reputo in gran parte colpevoli del degrado occidentale: i nostri amiconi woke.

Vorrei far notare, il punto focale della questione.

In un paese da 360 milioni di persone, il più ricco e armato del pianeta, non si trova uno "normale" che voglia fare il Presidente

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Vorrei far notare, il punto focale della questione.

In un paese da 360 milioni di persone, il più ricco e armato del pianeta, non si trova uno "normale" che voglia fare il Presidente
In cosa De Santis non sarebbe "normale"? No chiedo, anche perchè non lo conosco proprio al 100% da fargli il tifo :asd: . Quantomeno è giovane.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,494
No non lo so

Mi fido di quello che ha detto @Toby rosso nero

Boh non so, avevo letto cose un po' strambe come il fatto che ritenesse che nell'acqua di Disneyland avessero messo composti con ormoni femminili per deviare i bambini.

E' un personaggio folkloristico, ma come del resto tutti in America. Però è uno che già governa, e veramente risolverebbe, anche con le cattive, il problema della cancel culture e del wokismo, da qui il mio sostegno virtuale.:asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Boh non so, avevo letto cose un po' strambe come il fatto che ritenesse che nell'acqua di Disneyland avessero messo composti con ormoni femminili per deviare i bambini.

E' un personaggio folkloristico, ma come del resto tutti in America. Però è uno che già governa, e veramente risolverebbe, anche con le cattive, il problema della cancel culture e del wokismo, da qui il mio sostegno virtuale.:asd:
Sarò complottista io, ma di questi americani proprio non mi fido. Dopo aver letto e condiviso con voi l'incidente a Fort Detrick, con le epidemie giustificate dalle sigarette elettroniche (LOL), questi possono fare di tutto. Ah, e non reputo il covid un'invenzione NON made in Cina eh.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460

con tutti i mostri che sfornano ci credo.. :asd:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
è tutto molto semplice: per capire la bontà di un politico si controlla come ha gestito la pandemia, il livello di corruzione ed imbecillità e mancanza di palle è direttamente proporzionale alle restrizioni e alle vaccinazioni. Trump non è andato cosi bene come i lavati di cervello pensano, anche se sicuramente meglio di tanti altri, De Santis sarebbe il top del top. Praticamente è perfetto su tutto. Ma Trump pare volenteroso di tornare. Ricordiamo che le ultime elezione le avrebbe vinto tipo 90-10, il livello di Brogli ha raggiunto probabilmente il l'apice mondiale di tutti i tempi raggiunto solo per le ultime brasiliane, e a proposito del punto di sopra, Lula ha esordito esaltando vaccinazioni etc, nel 2023 :asd:

Ma sulle parole di Trump qualcuno ha qualcosa da dire? è stato l'unico momento dove si era un attimo calmata la situazione in ucraina, anche se hanno continuato a massacrare il donbass con le armi mandate da Francia etc. Ha umiliato Zelensky descrivendo l'ucraina come il paese più corrotto del mondo, con lui di fianco che non sapeva cosa dire. Ha fatto la pace con la corea che sembrava una situazione a rischio, tra l'altro smerd°ndo i media che cercavano sempre di dargli contro qualunque cosa sembrasse fare, poi lui faceva il contrario, di fatto "accontentandoli", e dimostravano la loro malafede e chi li paga criticandolo comunque.

Ma De Santis è stato il top, commissione di inchiesta seria, multe per gli stronzoni rincocitrulliti che osassero chiedere green pass, denuncia dell'ovvia mattanza di "morti improvvise" e vaccini soprattutto per giovani apertamente sconsigliati.

Anche se il top vero sarebbe emanare direttamente mandati di arresto per i responsabili di strage e rieducazione culturale per le tante, troppe, menti deboli vittime della propaganda e ormai incapace di intendere e di volere.

Allegati

• De santis to masked students we gotta stop this covid theater.jpg
    De santis to masked students we gotta stop this covid theater.jpg
    348.4 KB · Visite: 48
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Trump alla convention repubblicana di Washington:

"Metterò fine alla guerra in Ucraina in un giorno, farò un accordo con Putin

Siamo nel periodo più pericoloso della nostra storia, rischiamo una terza guerra mondiale ma io la eviterò

Sono stato l'unico presidente a non avere guerre e sotto il quale la Russia non ha preso alcun Paese: con l'amministrazione Bush hanno attaccato la Georgia, con l'amministrazione Obama hanno annesso la Crimea, con questa amministrazione hanno invaso l'Ucraina

Un'invasione non sarebbe mai successa con me alla Casa Bianca.

Non lascerò la campagna elettorale anche in caso di incriminazione, assolutamente
Finiremo quello che abbiamo iniziato. Completeremo la missione fino alla vittoria finale

Ho un piano per azzerare in quattro anni l'import USA dalla Cina

L'amministrazione Biden è quella piu' corrotta, Joe e il figlio Hunter sono criminali e non è successo niente perche' i democratici stanno uniti, non hanno soggetti come Mitt Romney"

Ansa
In america il presidente non ha mia deciso un fico secco. Ci sono due tipi di presidenti.

- Quelli che seguono odg del Patronato.. tipo i vari Bush, Osama Bidet Cliton..
- I cavalli pazzi che se prendono il largo vengono messi in riga dal patronato attraverso manomettere l'opinione pubblica o in altri modi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
Trump alla convention repubblicana di Washington:

"Metterò fine alla guerra in Ucraina in un giorno, farò un accordo con Putin

Siamo nel periodo più pericoloso della nostra storia, rischiamo una terza guerra mondiale ma io la eviterò

Sono stato l'unico presidente a non avere guerre e sotto il quale la Russia non ha preso alcun Paese: con l'amministrazione Bush hanno attaccato la Georgia, con l'amministrazione Obama hanno annesso la Crimea, con questa amministrazione hanno invaso l'Ucraina

Un'invasione non sarebbe mai successa con me alla Casa Bianca.

Non lascerò la campagna elettorale anche in caso di incriminazione, assolutamente
Finiremo quello che abbiamo iniziato. Completeremo la missione fino alla vittoria finale

Ho un piano per azzerare in quattro anni l'import USA dalla Cina

L'amministrazione Biden è quella piu' corrotta, Joe e il figlio Hunter sono criminali e non è successo niente perche' i democratici stanno uniti, non hanno soggetti come Mitt Romney"

Ansa

il mondo ha sostanzialmente bisogno di Donald Trump. Un altro anno di agonia con Biden e forse ce la facciamo.

Ero il primo ad andargli contro, ma purtroppo i fatti hanno dimostrato che cio' che dice e' esattamente cosi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
che poi chi ci dice che gli Usa abbandonino lucraina con trumpe, e i servacci di Brussells no? ?

Alto