Trump cambia idea:"la Russia ha interferito nelle elezioni"

carlocarlo

Member
Reaction score
207
Beh', io ho l'istinto di conservazione, e il mio pensiero viene prima di qualsiasi altra cosa.
Detto questo, hai centrato esattamente il punto: il pensiero del Sig. Trump (purtroppo) viene prima del mio, ed io (purtroppo) probabilmente ne subisco gli effetti in una misura percentuale diversa da zero.
Me ne farò una ragione. Me ne faccio meno se non lo posso nemmeno pensare. Democrazia, giusto?

io non ho detto che trump sia perfetto o un incapace. quello è un mio pensiero che potrei esprimere liberamente. quello che non si puo esprimere è l'opinione sul fatto che trump sia il presidente degli stati uniti d'america. ci sono state delle votazioni, come in tutti i mondi democratici, ed è stato eletto dalla maggioranza

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,924
io non ho detto che trump sia perfetto o un incapace. quello è un mio pensiero che potrei esprimere liberamente. quello che non si puo esprimere è l'opinione sul fatto che trump sia il presidente degli stati uniti d'america. ci sono state delle votazioni, come in tutti i mondi democratici, ed è stato eletto dalla maggioranza

Dimmi in che linguaggio ti devo rispondere, perché a quanto pare con l'italiano non ci siamo.
Ho forse confutato che Mr. Trump è il presidente degli USA? Ho forse detto che non è stato eletto dalla maggioranza? Rileggiti i post.
Mi sembra tu abbia detto una banalità cosmica. Io ho fatto esattamente quello che hai descritto circa l'esprimersi liberamente.
Ed è già la seconda volta che imponi ciò che si può o non si può. Non funziona così.
Saluti.

icaro

New member
Reaction score
1
Trump in patria ha contro il 90% dei media, parte dell’opinione pubblica, una parte consistente dell’establishment e persino del suo stesso partito. Deve muoversi con estrema cautela.

Trump è un profilo notoriamente cauto nelle sue dichiarazioni, un moderato direi.

carlocarlo

Member
Reaction score
207
Dimmi in che linguaggio ti devo rispondere, perché a quanto pare con l'italiano non ci siamo.
Ho forse confutato che Mr. Trump è il presidente degli USA? Ho forse detto che non è stato eletto dalla maggioranza? Rileggiti i post.
Mi sembra tu abbia detto una banalità cosmica. Io ho fatto esattamente quello che hai descritto circa l'esprimersi liberamente.
Ed è già la seconda volta che imponi ciò che si può o non si può. Non funziona così.
Saluti.

imponi? ho solo espresso il mio parere.

Il brutto è che il mondo è alla mercè di questi individui;

il mondo è alla merce di ogni individuo che democraticamente viene eletto.

comunque saluti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Clamorosa retromarcia di Donald Trump che, accusato di essersi "arreso" a Vladimir Putin dopo le parole di ieri, con cui difendeva la Russia, ha cambiato idea questa mattina:"la Russia ha interferito nelle elezioni presidenziali, mi fido degli 007".

A casa mia questa si chiama schizzofrenia.
Provo pena per gli Statunitensi, obbligati a subire l'incompetenza di un ignorante arricchito.

juventino

New member
Reaction score
68
A casa mia questa si chiama schizzofrenia.
Provo pena per gli Statunitensi, obbligati a subire l'incompetenza di un ignorante arricchito.

Sono le conseguenze derivanti dal fatto che lo sfidante doveva essere per forza e a tutti i costi quella psicopatica. Gli americani hanno semplicemente scelto ciò che hanno ritenuto il male minore.