Trump: "Bruce Springsteen odiosa prugna secca avvizzita, str*zo*"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,939
Trump la tocca piano nei confronti di Bruce Springsteen, che durante un concerto ha detto "Gli USA sono in mano ad un'aministrazione corrotta e traditrice"

"Vedo che il sopravvalutatissimo Bruce Springsteen va in un Paese straniero a parlare male del presidente degli Stati Uniti. Non mi è mai piaciuto, non mi è mai piaciuta la sua musica, né la sua politica di sinistra radicale e, soprattutto, non è un uomo di talento, è solo uno str**zo invadente e odioso, che ha sostenuto con fervore il truffaldino Joe Biden, un idiota mentalmente incompetente e il nostro peggior presidente di sempre, che ha quasi distrutto il nostro Paese.
Era muto durante l'amministrazione Biden? Questa "prugna secca" di un rocker (la sua pelle è tutta avvizzita) dovrebbe tenere la bocca chiusa fino a quando non tornerà in America."
La tocca piano :asd:
Succede solo da McDonald Trump

numero 3

Member
Reaction score
2,021
Beh sul "n. 1 assoluto" potremmo discutere fin domani mattina...penso sia prevalentemente una questione di gusti musicali...
Io, storicamente rockettaro anche a livelli piuttosto "duri" non sono mai stato un grande fan di Springsteen, pur se ho apprezzato, senza dubbio, e mi piacciono tutt'ora alcuni suoi pezzi storici.
Sulla questione del concerto a Ferrara mi restano dei dubbi che non ne sapesse proprio nulla, ma se lo dici tu che sembri seguirlo assiduamente ti posso credere... rimane il fatto che lui è dell' altra sponda, politicamente parlando...

Non era tenuto a fare e dire niente ma non poteva non saperlo...Cmq solito musicista comunista con il rolex

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,975
Beh sul "n. 1 assoluto" potremmo discutere fin domani mattina...penso sia prevalentemente una questione di gusti musicali...
Io, storicamente rockettaro anche a livelli piuttosto "duri" non sono mai stato un grande fan di Springsteen, pur se ho apprezzato, senza dubbio, e mi piacciono tutt'ora alcuni suoi pezzi storici.
Sulla questione del concerto a Ferrara mi restano dei dubbi che non ne sapesse proprio nulla, ma se lo dici tu che sembri seguirlo assiduamente ti posso credere... rimane il fatto che lui è dell' altra sponda, politicamente parlando...
Anch'io politicamente sono lontanissimo da lui..ma infatti per me vale solo come musicista e entertainmenter, finita lì.
Comunque ovvio che nella musica deve piacere il genere, già mi dici che ami il rock più duro ti allontani dal suo genere..io comunque mi riferisco soprattutto al live..la sua energia e la sua carica sono veramente super, il modo in cui eleva ogni brano dal vivo è davvero impressionante.. almeno una volta nella vita consiglio a chiunque di vederlo dal vivo

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,131
Solito uomo dello spettacolo, che protesta per l ideologia avversa, solo che i loro comportamenti sono peggiori di quelli che criticano.

numero 3

Member
Reaction score
2,021
Anch'io politicamente sono lontanissimo da lui..ma infatti per me vale solo come musicista e entertainmenter, finita lì.
Comunque ovvio che nella musica deve piacere il genere, già mi dici che ami il rock più duro ti allontani dal suo genere..io comunque mi riferisco soprattutto al live..la sua energia e la sua carica sono veramente super, il modo in cui eleva ogni brano dal vivo è davvero impressionante.. almeno una volta nella vita consiglio a chiunque di vederlo dal vivo

Confermo, mia moglie è una springstiniana e ho visto molti concerti, dal vivo era una furia improvvisava, coinvolgeva gente dal pubblico e chiamava i bambini a fine concerto per Waiting on a sunny day..Gli ultimi anni ormai molto fiacco e poco fisico, ormai sono quasi 80 anche per lui. Comunque molto ipocrita come tutte le star

Reaction score
5,445
Nr 1..
David Gilmoure dove lo mettiamo?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,075
Confermo, mia moglie è una springstiniana e ho visto molti concerti, dal vivo era una furia improvvisava, coinvolgeva gente dal pubblico e chiamava i bambini a fine concerto per Waiting on a sunny day..Gli ultimi anni ormai molto fiacco e poco fisico, ormai sono quasi 80 anche per lui. Comunque molto ipocrita come tutte le star
Io mi ricordo che si lamenta costantemente che le sue canzoni sono travisate come se cantasse Bob Marley e il pubblico fosse Ozzie Osbourne. Agli americani non capita spesso, agli inglesi quasi sempre.

Alto