Trump blocca Tik Tok.Microsoft,stop acquisto

Reaction score
14,301
Chiedi agli ameriCAni se sono contenti.

credo che glielo chiederanno tra poco dato che la le elezioni si possono ancora fare.

a parte questo fa benissimo a boicottare la roba cinese, anche se la scusa è davvero ridicola ma chissenefrega.
anche noi dovremmo boicottare roba cinese o estera in generale.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,728
Ti sei proprio fissato è :muhahah:

Magari il buon [MENTION=5220]Ringhio8[/MENTION] si è fissato, non sta a me dirlo, e capacissimo di risponderti da solo, però cosa si dovrebbe dire di quelli che parlano male di Trump da ancora prima che fosse eletto. Ogni volta che apre bocca.
Stranamente, li stessi che fanno uguale pure in Italia.
E così pure qui.
Sarei curioso di leggere cosa pensano certi utenti di certe frasi scritte ma dove non ci sarebbe scritto chi le ha dette ne tanto meno quale partito.
Secondo me ci sarebbe da ridere.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,863
Personaggio a parte, malgoverno o buongoverno a parte (io posso giudicare solo da osservatore esterno, non da interno) in questo periodo di oscurantismo, cancel culture e follia BLM mi è impossibile non simpatizzare per chi si oppone fermamente a tutto ciò.
Se la scelta fosse tra Biden o Trump, beh, non avrei alcun dubbio per chi votare da qui fuori. Poi se fossi americano, che ne so.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,920
Personaggio a parte, malgoverno o buongoverno a parte (io posso giudicare solo da osservatore esterno, non da interno) in questo periodo di oscurantismo, cancel culture e follia BLM mi è impossibile non simpatizzare per chi si oppone fermamente a tutto ciò.
Se la scelta fosse tra Biden o Trump, beh, non avrei alcun dubbio per chi votare da qui fuori. Poi se fossi americano, che ne so.
In molti dimenticano una cosa fondamentale. Il presidente fa le leggi in USA, ma in ogni stato ci sono i governatori. Se i governatori, specie democratici, da una parte criticano Trump e dall'altra permettono il caos delle rivolte BLM e cavolate varie, allora Trump può farci ben poco.

In ogni caso, non vedo l'ora di vedere i dibattiti. Ne vedremo delle belle se Joe Biden conferma la (poca) lucidità mostrata nelle ultime interviste. Secondo me, mai come in queste elezioni, i confronti televisivi saranno molto decisivi e saranno influenti su molti indecisi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ti sei proprio fissato è :muhahah:

Non è che se voi borghesi e privilegiati supportate sto governo debbano farlo tutti gli altri. Per fortuna non conosco di persona manco una persona contenta dei mafiosi fhe abbiamo al governo. Caso strano chi ha le chiappe al caldo invece fa le battutine.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,863
In molti dimenticano una cosa fondamentale. Il presidente fa le leggi in USA, ma in ogni stato ci sono i governatori. Se i governatori, specie democratici, da una parte criticano Trump e dall'altra permettono il caos delle rivolte BLM e cavolate varie, allora Trump può farci ben poco.

In ogni caso, non vedo l'ora di vedere i dibattiti. Ne vedremo delle belle se Joe Biden conferma la (poca) lucidità mostrata nelle ultime interviste. Secondo me, mai come in queste elezioni, i confronti televisivi saranno molto decisivi e saranno influenti su molti indecisi.

Biden secondo me non sa neanche di essere candidato alal presidenza. Se ne accorgerà forse il giorno stesso che lo eleggeranno, spero che i burattinai che lo muovono lo informino nella mattina post-elezioni :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,961
Non è che se voi borghesi e privilegiati supportate sto governo debbano farlo tutti gli altri. Per fortuna non conosco di persona manco una persona contenta dei mafiosi fhe abbiamo al governo. Caso strano chi ha le chiappe al caldo invece fa le battutine.

Voi borghesi ? Ma come ti permetti ?
Io non devo difendere nessuno e non ho mai etichettato nessun utente in 17 anni che sono qui dentro.

Reaction score
12,655
Trump tra qualche giorno firmerà il decreto per bloccare l'utilizzo di Tik Tok negli Stati Uniti,poichè vista come pericolo alla sicurezza nazionale

Android e Google saranno obbligati a eliminare l'applicazione dal solo store

Microsoft ha subito bloccato la trattativa con cui lo stava acquistando.

Il popolare social cinese viene visto come una spia del governo comunista

Tik Tok ha protestato formalmente e rivendica indipendenza dal governo cinese,anche perchè il ceo è americano

Il Tempo

Qualcuno si stava preoccupando della fetta di utenti sempre più grande che stava sottraendo a FB e Instagram.

Reaction score
1,266
Trump tra qualche giorno firmerà il decreto per bloccare l'utilizzo di Tik Tok negli Stati Uniti,poichè vista come pericolo alla sicurezza nazionale

Android e Google saranno obbligati a eliminare l'applicazione dal solo store

Microsoft ha subito bloccato la trattativa con cui lo stava acquistando.

Il popolare social cinese viene visto come una spia del governo comunista

Tik Tok ha protestato formalmente e rivendica indipendenza dal governo cinese,anche perchè il ceo è americano

Il Tempo

Guardiamo un po' oltre il nostro naso: questa è una scelta squisitamente strategica. Nessuno al mondo deve raccogliere dati al di fuori degli USA, questo è l'obbiettivo degli Americani.

Una volta lo spionaggio era costoso e rischioso, mentre adesso è addirittura remunerativo, tutto ciò che serve è incaricare alcune aziende di farlo e ovviamente tagliare le gambe a quelle degli altri paesi.

Davvero credete che il convocare al congresso quei 4 colossi sia per qualche altra ragione al di fuori del ribadire la loro sottomissione al potere USA?