Trump attacca Meloni: "Senza coraggio. Italia uccisa dagli immigrati. Non vuole combattere con noi, Iran può far saltare Italia."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,459
Schlein dichiara solidarietà totale alla Meloni, così come Calenda e Bonelli. Schlein chiede a tutti che la condanna alle parole di Trump sia unanime.

Conte a metà "Avevo avvertito la Meloni che serviva linearità, i nodi vengono al pettine"

Renzi, dopo avere attaccato qualche ora prima la Meloni per la sua vicinanza a Trump, ora attacca... la Meloni: "Meloni non ha coraggio, non la sento da tempo, non ha fatto nulla sulla sicurezza, ha fallito sui migranti, non lavora per giuste soluzioni energetiche. E questo, Donald Trump, che era il suo alleato: potete immaginarvi cosa dicono di lei gli altri? Giorgia Meloni viene scaricata persino dai suoi, dal suo guru, dal suo leader. Inizia un crollo inesorabile".

L'ho sempre detto che i comunisti duri e puri, per quanto sia all'opposto delle loro idee, sono comunque quelli con un minimo di dignità e coerenza :muhahah:

Gli altri invece... Conte la solita serpe e Renzi... quasi grottesco, in poche ore è riuscito a contraddire anche i suoi ultimissimi tweet. I manipolatori trasformisti mostrano sempre la loro pelle.
`
`

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,544
L'ho sempre detto che i comunisti duri e puri, per quanto sia all'opposto delle loro idee, sono comunque quelli con un minimo di dignità e coerenza :muhahah:

Gli altri invece... Conte la solita serpe e Renzi... quasi grottesco, in poche ore è riuscito a contraddire anche i suoi ultimissimi tweet. I manipolatori trasformisti mostrano sempre la loro pelle.

Renzi se gli conviene ti vota tranquillamente la Legge della Sharia al mattino e va al Pride la sera

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,459
Renzi se gli conviene ti vota tranquillamente la Legge della Sharia al mattino e va al Pride la sera

Ammazzerebbe anche i propri genitori... vedi come, a seconda della convenienza, stringe ancora alleanze con i cinque stelle a cui aveva dichiarato guerra perchè gli avevano infangato di melma i genitori.
Fosse vissuto all'epoca dei romani, sarebbe passato alla storia al posto di Bruto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,473
Ho comunque visto un paio di sondaggi sorprendenti, non quelli che mostrano a nastro qui in europa.

Ovviamente oggi le perderebbe al 100%, ma il margine non sarebbe così clamoroso. Per dire, se interrompesse la guerra in questo mese e poi facesse il vero "Maga" fino a novembre, potrebbe ancora farcela.
Se intendi il sondaggio del Rasmussen Reports, è pro-Trumpiano e pure nelle elezioni contro Biden era uno dei pochi a darlo in vantaggio. Poi boh...Dipende sempre come va a finire questa cosa, ma le impressioni non sembrano buone. Inoltre con l'uscita contro Tucker Carlson e Candace Owens e andando addirittura in difesa della moglie di Macron si è giocato ancora di più la sua base MAGA.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,459
Se intendi il sondaggio del Rasmussen Reports, è pro-Trumpiano e pure nelle elezioni contro Biden era uno dei pochi a darlo in vantaggio. Poi boh...Dipende sempre come va a finire questa cosa, ma le impressioni non sembrano buone. Inoltre con l'uscita contro Tucker Carlson e Candace Owens e andando addirittura in difesa della moglie di Macron si è giocato ancora di più la sua base MAGA.

Non ricordo, forse uno era quello, ma era comunque dato perdente in entrambi. Però con un margine ancora colmabile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,473
Alla fine parliamo di Schlein come il male assoluto (forse lo è), ma il peggio del peggio del PD è incominciato dal governo Renzi in poi.

Già un Letta era meno peggio.

malos

Senior Member
Reaction score
4,737

Ma infatti io ho sempre rispettato Berlinguer, Bertinotti e dall'altra parte Almirante.

Reaction score
21,685
La notizia non mi sorprende dopo la doverosa presa di posizione della Meloni.
Trump è semplicemente uno psicopatico da destituire.
Giorgia se ne liberi.