Trump attacca Meloni: "Senza coraggio. Italia uccisa dagli immigrati. Non vuole combattere con noi, Iran può far saltare Italia."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,448
Durissimo attacco di Donald Trump alla premier Meloni, in un'intervista telefonica al Corriere:

"Meloni non è più la stessa persona, e l’Italia non sarà lo stesso Paese. L’immigrazione sta uccidendo l’Italia e tutta l’Europa.
L' Europa sta distruggendo se stessa dall’interno con le sue politiche di immigrazione e con quelle legate all’energia.

Pagano i più alti costi del mondo per l’energia e non sono nemmeno pronti a battersi per lo stretto di Hormuz da dove la ricevono. Dipendono da Donald Trump perché lo tenga aperto.
Vi piace il fatto che la vostra presidente non stia facendo nulla per darvi il petrolio? Piace alla gente? Non posso immaginarlo. Sono scioccato da lei. Pensavo che avesse coraggio, mi sbagliavo.

Non parlo con lei di queste cose da tempo. Non mi concede tempo di parlare.

Dice che sono inaccettabile sul Papa? È lei che è inaccettabile, non le importa se l’Iran possa far saltare in aria l’Italia in due minuti.
Una tigre di carta, come tutta la Nato. Il papa dimentica che in Iran hanno ucciso 42mila manifestanti lo scorso mese. Non sa nulla di quel che succede laggiù. Non ne capisce.

Orban ha fatto un buon lavoro sull’immigrazione. Non ha lasciato che la gente venisse a rovinare il suo paese come ha fatto l’Italia"
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,448
Più probabile che, pur di dar contro alla Melona, diano persino quasi ragione a Donald, sostenendo che "non ha fatto nulla per l'Italia"...🙄

Secondo me in questa telefonata (richiesta e fatta dal Corriere) c'è anche lo zampino di "Giuseppi", dopo l'incontro segreto con Zampolli, il portavoce di Trump (negli Epstein file).

Mi sa però che le trame di palazzo stavolta non andranno a buon fine.
A governare USA e Italia nei prossimi anni saranno Kamala Harris (o la Ocasio Cortez, cambia poco) e la sindaca di Genova, a sforbiciare allegramente tra loro.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,435
Durissimo attacco di Donald Trump alla premier Meloni, in un'intervista telefonica al Corriere:

"Meloni non è più la stessa persona, e l’Italia non sarà lo stesso Paese. L’immigrazione sta uccidendo l’Italia e tutta l’Europa.
L' Europa sta distruggendo se stessa dall’interno con le sue politiche di immigrazione e con quelle legate all’energia.

Pagano i più alti costi del mondo per l’energia e non sono nemmeno pronti a battersi per lo stretto di Hormuz da dove la ricevono. Dipendono da Donald Trump perché lo tenga aperto.
Vi piace il fatto che la vostra presidente non stia facendo nulla per darvi il petrolio? Piace alla gente? Non posso immaginarlo. Sono scioccato da lei. Pensavo che avesse coraggio, mi sbagliavo.

Dice che sono inaccettabile sul Papa? È lei che è inaccettabile, non le importa se l’Iran possa far saltare in aria l’Italia in due minuti.
Una tigre di carta, come tutta la Nato. Il papa dimentica che in Iran hanno ucciso 42mila manifestanti lo scorso mese. Non sa nulla di quel che succede laggiù. Non ne capisce.

Orban a differenza della Meloni ha fatto un buon lavoro sull’immigrazione. Non ha lasciato che la gente venisse a rovinare il suo paese come ha fatto l’Italia"
Bene
Il mio presidente del consiglio dei sogni risponderebbe
Ok Donald hai una fottu tissima ragione su immigrati e difesa e ti ringraziamo per averci fatto sentire al sicuro in questi anni
Anche sull energia hai in parte ragione perché noi una soluzione con il buon Vladimiro l avevamo trovata
Ora che l hai fatto diventare un cattivone però non farci passare anche per dei cogli@ni perché con tutto questo can can che hai buttato in piedi noi ti stiamo riempiendo di soldi per garantircelo sto benedetto petrolio

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,448
La parte sugli immigrati ovviamente è stata censurata o coscientemente ignorata da quasi tutti i media italiani, per ora.

Reaction score
3,591

Orban a differenza della Meloni ha fatto un buon lavoro sull’immigrazione. Non ha lasciato che la gente venisse a rovinare il suo paese come ha fatto l’Italia"
Era solo questione di tempo, anzi mi stupisco sia durata così tanto. C'è qualcuno a cui Trump non è andato contro?
Sarebbe capace di andare contro anche Vance e chef Rubio