Trump: "Altri 4 anni adesso o nel 2024"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,023
Reaction score
8,046
Donald Trump, continua a parlare di "elezioni truccate", anche se non esclude una possibile rassegnazione alla sconfitta contro il presidente eletto Joe Biden, seppur senza ammetterla, nonchè una ricandidatura nel 2024.

In un discorso durante la festa di Natale alla Casa Bianca, ha affermato: "Sono stati quattro anni fantastici. Cercheremo di farne altri quattro. Altrimenti, ci vediamo tra quattro anni". Il tycoon ha ribadito che le elezioni sono state truccate.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,837
Reaction score
1,836
donald trump, continua a parlare di "elezioni truccate", anche se non esclude una possibile rassegnazione alla sconfitta contro il presidente eletto joe biden, seppur senza ammetterla, nonchè una ricandidatura nel 2024.

In un discorso durante la festa di natale alla casa bianca, ha affermato: "sono stati quattro anni fantastici. Cercheremo di farne altri quattro. Altrimenti, ci vediamo tra quattro anni". Il tycoon ha ribadito che le elezioni sono state truccate.

si lo sanno tutti. Ma ci sono poteri piu forti di te. X cui ti tocca stare a casa.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,608
Reaction score
1,121
Non ci sarà nulla nel 2024 se non si interviene adesso. Se l'ala sinistra del partito democratico si dà una svegliata alle prossime primarie finisce che gli mandano contro la guardia nazionale con il plauso dei media.
Il candidato scelto era un candidato a perdere con zero probabilità di vincere (QUINTO alla primarie, almeno la Clinton senza brogli era seconda dietro Sanders) perché nessuno voleva bruciarsi ma media (AP assegnava gli stati anche con 20% di spoglio, nel caso della Virginia assegnata a Biden quando era sotto di 15 punti percentuali), sondaggisti e scrutinatori/picchiatori sudisti presenti ai seggi hanno voluto forzare la situazione nonostante il partito democratico fosse disposto a perdere.
 
Alto