Trump: "Accordo USA-Russia, iniziano negoziati. Grazie Putin, cordiale e di buon senso."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,126
Orsini: "La tragedia perfetta. L'umiliazione dell'Unione europea per mano della casa bianca.
È una tragedia politica perfetta perchè coloro che hanno combattuto questa guerra CONTRO i propri interessi (l'Unione europea), adesso vengono irrisi, insultati e dileggiati da chi ha mosso i fili da lontano"

Ma è quello che meritano le teste vuote della UE, compresi noi cittadini.

Che poi Orsini non è che per forza debba essere un fenomeno.

Tutto ampiamente previsto da chiunque con un po' di logica e buon senso.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Rutte: "Europa adotti mentalità da tempo di guerra."

Zelensky: "Trump non è stato carino a chiamare Putin prima del sottoscritto. Avrei voluto parlare con due presidenti contemporaneamente"
e certo ora dobbiamo mantenere i resti del lucraina,poi magari ci appioppano pure quelli di gaza.
Non bastano i soldi per tutti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,126
Rutte: "Europa adotti mentalità da tempo di guerra."

Zelensky: "Trump non è stato carino a chiamare Putin prima del sottoscritto. Mi aveva detto che avrebbe voluto parlare con due presidenti contemporaneamente"

E ci ha anche creduto. Comico fino alla fine, o forse sarebbe meglio dire scemo fino alla fine
:asd:

Reaction score
2,605
Oh, ma quindi, io che sono scemo non ho capito bene: ma il pluripremiato scendiletto dei giudei, Draghi, alla fine ha scelto la pace o il condizionatore?

Comunque che strano, eh: USA e Russia che fanno finta di niente e si spartiscono la torta, dopo questa finta guerra, fatta di pagliacci cocainomani, mercato nero delle armi e investimenti da parte del cosiddetto Occidente in Russia, per dare soldi a Putin.
Lo stesso Putin che ha fottuto la Siria di Assad consegnandola ai padroni giudei.

Ma guarda un po’ le coincidenze.
Eh, ma l’assetto geopolitico creatosi dopo la Seconda Guerra Mondiale non è più quello attuale! Il mondo è cambiato! (cit.)

La Terza Guerra Mondiale è vicina! Vicinissima! Proprio dietro l’angolo!
Scoppia domani! No aspetta, dopodomani!
Ma che dico: tra tre giorni!
Un po’ come le famose controffensive ucraine che dovevano riconquistare il territorio.
però intanto cascano f15 in Alaska mentre fanno le loro esercitazioni.. c andrei cauto visto che rimane una copertina l'uomo arancione, rispetto chi comanda veramente il mondo occidentale. Soprattutto perché stanno per svelare che hanno fatto fuori i loro cosiddetti presidenti.. non gli piacerà affatto..

Trump comunque su questo è un grande! ho riso e goduto allo stesso tempo! " Ah sì avete tentato di rifarlo? adesso desecretare i file dei Kennedy 🤩 e vediamo come la mettiamo"

Ultima modifica:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,652
però intanto cascano f15 in Alaska mentre fanno le loro esercitazioni.. c andrei cauto visto che rimane una copertina l'uomo arancione, rispetto chi comanda veramente il mondo occidentale. Soprattutto perché stanno per svelare che hanno fatto fuori i loro cosiddetti presidenti.. non gli piacerà affatto..

Trump comunque su questo è un grande! ho riso e goduto allo stesso tempo! " Ah sì avete tentato di rifarlo? adesso desecretare i file dei Kennedy 🤩 e vediamo come la mettiamo"
Chi comanda TUTTO il mondo, non solo quello occidentale.
Putin e Xi prendono ordini dagli stessi signori.

Trump è soltanto l'ennesimo pagliaccio messo lì a far vedere un'alternativa che non c'è mai stata.
Il Vannacci americano.

sottoli

Junior Member
Reaction score
409
La stessa gente Zuckenberg, Bezos, Musk anni fa, più Bill Gates (che invece è rimasto fedele) finanziavano Obama e Biden con tutte le loro forze, e controllavano i media e i social in base alle agende dei politici che sostenevano. Non cambia niente rispetto a prima, in merito alle big tech, se fanno paura adesso dovevano fare paura anche prima.

Il terrore di adesso sui grandi ricconi delle big tech è un terrore distillato a comando, da coloro che pensavano di detenere l'egemonia culturale ed intellettuale.
Io dentro la casa bianca a fare discorsi con il presidente eletto muto che annuisce, con Obama non li avevo visti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.