Treviso, un morto e feriti ad addio celibato

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
A fontane di Villorba, nel trevigiano, un addio al celibato è finito in tragedia. Nella notte tra sabato e domenica due gruppi di persone sono venuti alle mani per un presunto litigio, su cui la polizia sta ancora indagando, e sono spuntati fuori i coltelli. Vari feriti e un morto il bilancio della serata.

Seguiranno aggiornamenti

Reaction score
1,246
A fontane di Villorba, nel trevigiano, un addio al celibato è finito in tragedia. Nella notte tra sabato e domenica due gruppi di persone sono venuti alle mani per un presunto litigio, su cui la polizia sta ancora indagando, e sono spuntati fuori i coltelli. Vari feriti e un morto il bilancio della serata.

Seguiranno aggiornamenti

Sicuramente non Italiani.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma perché? Non si dovrebbe festeggiare e basta? Io ne ho festeggiato uno 2 giorni fa e l'unico a star male è stato il futuro sposo che abbiam fatto ubriacare.
Ma la gente sta proprio fuori di testa. Assurdo.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Seguiranno aggiornamenti

A mezzo chilometro da casa mia.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Che distratto!
mi sono sempre dimenticato di portare un coltello agli addii ai celibati,
anzi a ben persarci nemmeno a matrimoni, battesimi e cresime....

Alto