Trevisani:"Tomori andrá alla Juve. Milan, problema giocatori "

Reaction score
4,699
Avrei paura di dare Tomori alla Juventus, ma se una squadra inglese offrisse 30 milioni non sarebbe certo una brutta offerta.
Solo che prima vorrei capire chi verrebbe al suo posto (Walker non c'entra nulla), perché solitamente andiamo a prendere giocatori peggiori di quelli che cediamo.

Reaction score
556
Pioli era a fine ciclo.
Ma sono gli insulti e le offese verso di lui che mi fanno male.
Dopo anni schifosi insultare Pioli per il miglior periodo del Milan post Allegri è da folli.
Sicuramente aveva dei difetti ma anche dei pregi.
Credo che pure Guardiola avrebbe problemi con questa squadra e con una dirigenza che non lo asseconda nelle scelte di mercato.
Con Conceicao da inizio campionato sono sicuro che avremmo qualche punto in più ma non credo che lotteremmo per lo scudetto.
Post Ancelotti

Reaction score
9,968
Riccardo Trevisani sul Milan e au Tomori:"Secondo me alla fine Tomori dirà sì alla Juventus. Cessione giusta? Dipende con chi lo sostituirà il Milan. Se andiamo ad analizzare gli acquisti del Milan alcuni sono buoni, molti invece no. Che colpo è per la Juve? Un po' caruccio, però il Milan lo aveva pagato 30 milioni".

"Anche con Pioli c'è stato un momento in cui il Milan ha avuto certi sbandamenti, ma nessuno si è messo a dare la colpa ai giocatori. La colpa era solo di Pioli, degli infortuni, della comunicazione. Ora si comincia a capire che il problema non era Pioli, i giocatori erano gli stessi di adesso, ma a differenza di ora c'era Pioli che con giocatori così discontinui ha fatto un primo posto, due secondi posti, semifinale di Champions. Fonseca di sicuro non vale Pioli, Conceiçao dovrà impegnarsi tanto per arrivare a quel livello".

Vedi l'allegato 8826

Ma basta con sto Pioli. Ha fatto il suo ma il ciclo era finito. Non c'è tanto da discutere a riguardo. Non possiamo aspettarci che un allenatore arrivi e in due settimane risolva tutto. Fonseca è semplicemente inetto e si sapeva, Conceicao è un allenatore, ed ha già un trofeo un tasca con il Milan

Reaction score
1,075
Riccardo Trevisani sul Milan e au Tomori:"Secondo me alla fine Tomori dirà sì alla Juventus. Cessione giusta? Dipende con chi lo sostituirà il Milan. Se andiamo ad analizzare gli acquisti del Milan alcuni sono buoni, molti invece no. Che colpo è per la Juve? Un po' caruccio, però il Milan lo aveva pagato 30 milioni".

"Anche con Pioli c'è stato un momento in cui il Milan ha avuto certi sbandamenti, ma nessuno si è messo a dare la colpa ai giocatori. La colpa era solo di Pioli, degli infortuni, della comunicazione. Ora si comincia a capire che il problema non era Pioli, i giocatori erano gli stessi di adesso, ma a differenza di ora c'era Pioli che con giocatori così discontinui ha fatto un primo posto, due secondi posti, semifinale di Champions. Fonseca di sicuro non vale Pioli, Conceiçao dovrà impegnarsi tanto per arrivare a quel livello".

Vedi l'allegato 8826
C’è rimasto male

Alto