Trevisani:"Theo meglio di Hakimi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,768
Trevisani a Sky su Theo e Hakimi:"Theo è un trattore, quando sta bene nessuno lo tiene. Contro il Torino sembrava volare rispetto agli avversari. Chi scelgo tra lui e Hakimi? Scelgo il terzino rossonero".

Reaction score
4,119
Amo Theo alla follia ma penso sia una forzatura dire che è meglio di Hakimi.
Penso che Hakimi sia superiore, diciamo quantomeno non inferiore ecco. Sarebbero una coppia devastante nella stessa squadra.

Comunque hai preso i due terzini più forti della serie A senza dubbi, o vogliamo paragonarli a Danilo e Hjsay? ahah
Me lo tengo strettissimo Theo, ma proprio strettissimo.

mark

Member
Reaction score
286
ILMAGO;2334920 ha scritto:
Penso che Hakimi sia superiore, diciamo quantomeno non inferiore ecco. Sarebbero una coppia devastante nella stessa squadra.

Comunque hai preso i due terzini più forti della serie A senza dubbi, o vogliamo paragonarli a Danilo e Hjsay? ahah

Beh Hakimi ha anche un ruolo più offensivo di Theo. Sarebbe come paragonare un esterno d'attacco con un esterno di centrocampo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,360
Admin;2334874 ha scritto:
Trevisani a Sky su Theo e Hakimi:"Theo è un trattore, quando sta bene nessuno lo tiene. Contro il Torino sembrava volare rispetto agli avversari. Chi scelgo tra lui e Hakimi? Scelgo il terzino rossonero".

Io per quest'anno sono soddisfattissimo con Theo e Davide.Quando saremo ricchi li avremo tutti e 3

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,216
beh...uno (Theo) parte 20 metri più indietro...l'altro sembra più un esterno di centrocampo (è classificato come terzino, ma è più centrocampista per me)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,646

Io non capisco come si possa considerare Hakimi un terzino quando di fatto gioca a centrocampo. Come Gosens, il "terzino" goleador, che terzino manco ci gioca...oppure noi che andiamo a prendere Conti bomber per fare il terzino, quando il terzino non faceva...

Non capisco perchè Hakimi sia un terzino, e non lo sia Perisic, per esempio.

Il terzino è il quarto di difesa, stop.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Jino;2335027 ha scritto:
Io non capisco come si possa considerare Hakimi un terzino quando di fatto gioca a centrocampo. Come Gosens, il "terzino" goleador, che terzino manco ci gioca...oppure noi che andiamo a prendere Conti bomber per fare il terzino, quando il terzino non faceva...

Non capisco perchè Hakimi sia un terzino, e non lo sia Perisic, per esempio.

Il terzino è il quarto di difesa, stop.

amen

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Hakimi non è un terzino. O per lo meno non l' abbiamo mai visto giocare in quel ruolo in Serie A.
Per cui per il momento, nonostante debba migliorare ancora in alcune cose, mi tengo Theo tutta la vita.

Reaction score
36,462
Admin;2334874 ha scritto:

Ruoli diversi, giocatori diversi, paragone senza senso.

In quanto alla velocità di punta : theo ha dimostrato di essere imprendibile con e senza palla, hakimi invece il vuoto lo fa soprattutto quando allunga senza palla.

Alto